Il Corso Bed and Breakfast
110 USD
89 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
80 USD
135 USD
109 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
85 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
136 USD
103 USD
46 USD
137 USD
111 USD
  • Ristorante
Recensito 27 novembre 2011

Sono un po' stufo degli hotel troppo formali e recentemente scelgo di pernottare in B&B anche quando viaggio per lavoro. Questa volta mi è andata bene. La posizione era molto buona: praticamente in via del corso e a due passi da piazza del popolo. (La prima traversa dopo aver lasciato la piazza). Gli arredamenti sono un po' spartani, ma tutto è nuovo e pulito. E' possibile navigare gratuitamente in wifi. Letti comodi e televisori a schermo piatto. Pochissime camere e prezzo più che accettabile (55 euro a notte). Bagni puliti e colazione più che sufficiente. I ragazzi che gestiscono il B&B sono giovani e molto gentili. Ad ogni cliente viene dato un mazzo di chiavi per muoversi in piena autonomia.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2011

un weekend con mia figlia a Roma,invece del solito hotel ho deciso per un meno impegnativo bed & breakfast.Ambiente nuovissimo ,carino,proprietari giovani e gentilissimi,pronti a soddisfare le nostre esigenze.La posizione è fantastica,tra piazza del popolo,via del corso e via del babuino,comodi sia i mezzi pubblici che i taxi.Prima colazione a buffet piuttosto abbondante.Camere silenziose e accoglienti! Torneremo sicuramente la prossima volta che veniamo a Roma.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

ho fatto alloggiare in questo beb una coppia di amici invitati a roma.
sono rimasti entusiasti della location centralissima , del servizio gentile e puntuale e della pulizia dele camere . il beb ha appena aperto e quindi e' ristrutturatissimo,wifi gratis aria condizionata . la colazione continentale abbondante e fresca. davvero da consigliare , prezzo ancora al di sotto della media della zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Ideale per turismo e lavoro. Prezzi molto buoni, offrono sconti in caso di peanenzeedio lunghe. Ambiente accogliente, nuovissimo, gestito da una bellissima coppia di giovani. Servizo completi, tv, internet, aria condizionata, wc in camera, chiavi x accesso in piena autonomia, sala colazione. Eccellente posizione, ideale x visitare il centro storico a piedi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 30 luglio 2011

questo bb mi ha davvero stupito.la posizione e' ideale tra via del corso e piazza del popolo, quindi non abbiamo avuto problemi per lo shopping.per visitare villa borghese e il parco del pincio e' l ideale visto la distanza di soli pochi passi.una volta finito l itinerario sopradescritto si puo passare come noi abbiamo fatto per piazza di spagna e infine per fontana di trevi.tutto questo in un solo pomeriggio.poi se c'e' abbastanza tempo anche il colosseo i musei vaticani e san pietro sono tappe da non perdere.il personale e' alla mano e molto disponibile offrendo indicazioni e mappe gratuite della citta per visitarla tutta

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia