“Bello proprio e cibo romano”
Recensione di Da Enzo Al 29

Da Enzo Al 29
Al n.236 in classifica su 12.271 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 0 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trastevere
aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Bello proprio e cibo romano”
Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se siete a roma e ricercate una tipica osteria dove poter vivere una atmosfera romanesca e ottimo cibo alla romana allora è il posto giusto. Proprietario molto gentile e simpatico con una gran cura nel soffermarsi simpaticamente con i clienti. Qualità del cibo ottima consiglierei trippa, carciofi alla giudea e la classica carbonara, tutto veramente ottimo e servito nella giusta atmosfera del quartiere tarastevere. Prezzo onesto circa 20/25 euro, unica considerazione forse un po' troppo caro il dolce anche se squisito.

1.737
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Trattoria romana di qualità a Trastevere”
Recensito il 4 maggio 2012

Ho cenato per la prima volta da Enzo un mese fà con amici (tutti strasoddisfatti della cucina) e dopo due settimane con i miei genitori (anche loro molto entusiasti).
Materie prime ottime: dalla pancetta al pecorino,dalle uova al vino biologico della casa!
Consiglio il carciofo alla giudia,la cacio e pepe e il tiramisù al bicchiere!
Personale gentilissimo!
Secondo il mio giudizio è la migliore trattoria di cucina romana a Roma!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“vera trattoria romana”
Recensito il 30 aprile 2012

Seduti fuori dal locale, in una piccola stradina di Trastevere, abbiamo potuto assaggiare degli ottimi piatti della cucina tipica romana (spaziali carciofi alla giudia, una saporitissima carbonara e un dolce al cucchiaio spettacolare). Nulla a che vedere con i locali per turisti, chi vuole mangiare come un vero romano non può che andare lì. Servizio un po' lento.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“4 "milanesi" a roma”
Recensito il 25 aprile 2012

mi e' stato consigliato da un amico romano, a cui avevamo chiesto un ristorantino "non turistico" a trastevere... prima avventura, la prenotazione: per il secondo turno non ne accettano, ma riusciamo ad impietosire Francesco, che alla fine promette di tenerci un tavolo. Seconda avventura: trovare parcheggio a trastevere... impossibile! Quindi arriviamo con oltre 40 minuti di ritardo, ma Francesco, con molta pazienza ci fa accomodare comunque dopo averci offerto un bicchiere di vino per ingannare l'attesa.
Menu' all'altezza delle aspettative: tutti piatti tipici romani in un'atmosfera unica.
Da provare assolutamente un fritto come antipasto (la bomba al 29 e' qualcosa di sublime) e poi c'e' l'imbarazzo della scelta. Io ho deciso di provare qui la mia prima coda alla vaccinara e non ho sbaglato: perfeffa! (a proposito: SI MANGIA CON LE MANI, come raccomandano loro).
E poi i dolci: gelato al pistacchio da 10 e lode, crema al mascarpone con le fragoline di bosco e crostata da urlo, tutto accompagnato dalla simpatia e dalle battute di Francesco e di suo fratello, che amano quello che fanno e si vede. Una serata speciale!

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“da Enzo al 29.... spettacolo!”
Recensito il 23 aprile 2012

sono stato con altri 2 colleghi a cena da Enzo al 29 e direi che il giudizio è positivo. Il ristorante è piccolino ma ci siamo trovati benissimo. Antipasto con carciofi, fiori di zucca e baccalà fritto... sapori unici! poi una bella carbonara.... fantastico!! Il ristorante mi è stato consigliato da mio fratello; all'arrivo era pieno, buon segno, soprattutto se ci sono dei romani.... e poi era mercoledi sera! Abbiamo atteso 10 minuti ma ne valeva la pena... da riprovare!! grande!!

Gli utenti che hanno visto Da Enzo Al 29 hanno visto anche

Conosci Da Enzo Al 29? Condividi la tua esperienza!