Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Un ristorante speciale ”
Recensione di Gli Ulivi

Gli Ulivi
Al n.1.157 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Parioli
Descrizione: Uno spazio, in città, che non vuole rinunciare al calore e al sapore della campagna. L'ambiente è l'ideale per dare la giusta luce ai momenti di convivialità. L’arredamento è sobrio ed elegante in cui ogni tavolo è diverso dall'altro, con venature e naturali imperfezioni tipiche del legno ma tutti raccontano una storia unica fatta di autenticità.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante speciale con una cucina da 10 e lode!
Location calda e accogliente con pianoforte e camino.
Posto ideale per rigenerarsi gli occhi

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello, inversamente proporziale al servizio, a come si mangia e a come si spende. Ci saremmo ritornati volentieri ma......

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020

Sono stato diverse volte a mangiare in questo locale. l'ultima ieri sera dopo qualche tempo.
Il locale è stupendo. arredato con grande cura in un mix di stili diversi. tavoli antichi e moderni, caminetto acceso, divani in pelle, pianoforte a centro sala e luci soffuse e piacevoli.
Bellissima la sorpresa del pianista che accompagna la serata con musica di sottofondo, davvero molto piacevole.
Servizio impeccabile e cibo di ottima qualità.
Ottime le carni (nota di merito per il filetto di maialino) e buonissimi anche i dolci (tiramisu veramente espresso, composto al momento dal cameriere al tavolo).
Prezzi corretti rispetto alla qualità del servizio.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 dicembre 2019

Provato per un pranzo di lavoro questo ristorante non distante da Via Bruno Buozzi a Roma offre piatti di buona qualità. IN particolare segnalo le lasagnette con noci veramente squisite. Molto attento il servizio a tavaola. Disponibile anche un piano a coda per performance canore.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 novembre 2019

Abbiamo festeggiato in famiglia la cresima di mia figlia. Un’occasione intima per la quale questo locale si è rivelato perfetto. Raccolto, elegante senza essere troppo impegnativo, la cucina eccellente ed il personale cortesissimo. Davvero un posto in cui tornare!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Gli Ulivi hanno visto anche

Conosci Gli Ulivi? Condividi la tua esperienza!