“Molto COSTOSO” 3 su 5 stelle

Pagaroma
Al n.1.048 in classifica su 11.140 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 33 US$ - 77 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Parioli
Descrizione: Pagaroma è un raffinato ristorante di pesce nel cuore dei Parioli, a due passi da Villa Borghese e non lontano da piazza del Popolo, dove la cucina mediterranea incontra un servizio impeccabile e ricercato e una location elegante. L'eccellenza di Pagaroma sono le crudités di pesce servite con pesce fresco locale (Civitavecchia, Terracina e da altre località del litorale laziale). E poi ostriche, ricci, carpacci, crostacei, gamberi, mazzancolle, astice, vongole veraci, per continuare con pezzogne, spigole, orate, scorfani, gallinelle alla griglia, zuppa di pesce, frittura imperiale, tonno, scampi, tutto cucinato unendo tradizione e creatività. Per chi desidera la carne il pregiato prosciutto Pata Negra, mozzarella di bufala, tartare di manzo piemontese e altre specialità, accompagnate da verdure, tartufo, ovuli e porcini. I primi e i secondi spaziano dai sapori forti della tradizione romanesca con i tonnarelli cacio e pepe con provola affumicata al sapore raffinato di piatti come i tagliolini al tartufo nero pregiato, dal pollo ruspante o dal maialino sardo ai bocconcini di vitella. Questi, tuttavia, sono solo alcuni dei piatti di cui è ricco il menu di Pagaroma. Notevole la cantina di vini e bollicine, fornita di selezionate etichette italiane e francesi. Il personale, qualificato e professionale, saprà consigliarvi i giusti abbinamenti, in base alle esigenze di gusto di ciascun cliente. Ideale per pranzi di lavoro, per cene speciali, per eventi aziendali o feste in famiglia. Dispone di varie sale finemente arredate e di un grazioso roof garden.
NAPOLI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Molto COSTOSO”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Devo dire che il servizio è impeccabile, ma il costo è eccessivo per la quantità e qualità del cibo. Alcune delle cose che abbiamo mangiato erano davvero molto buone, ma altre direi proprio di no!
Il vino buono ma super costoso...e io me ne intendo di vini...se abbassassero un tantino i prezzi credetemi valrebbe la pena...se no...mmm ho i miei dubbi se il gioco vale la candela!

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Buon cibo, molta classe”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Servizio eccellente in cortesia e prontezza. Cibo curato, nella presentazione e nel gusto.
Merita una visita.

Rome, Lazio, Italy
“Il Ristorante che ... "Ci voleva!"”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Finalmente un posto elegante ma non formale, un servizio impeccabile ma non invadente, cibo assolutamente straordinario ad un prezzo abbordabile...
E poi una sala per ogni occasione: cenetta intima, pranzo di lavoro, compleanno tra amici e, per chi come me ha bisogno di accendersi una sigaretta ogni tanto, una AUTENTICA sala fumatori, dove il fumo non ti arriva da tutte le parti e non ci si sente "confinati"...
Davvero una splendida sorpresa!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“che meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Consiglio vivamente per l'alta qualità del cibo e la mise en place: il gusto va premiato, ma anche l'occhio vuole la sua parte!!! Ottimi i crudi di pesce, gustati in un ambiente raffinato ma non ingessato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo in tutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

E' un ristorante di gran classe, l'ambiente è molto confortevole e il servizio impeccabile!
Si degusta una cucina di ottimo livello ..... Sono andata l'altra sera insieme ai miei amici e abbiamo mangiato divinamente: portate di gran plateau (pesce crudo) da lasciare senza parole sia per la presentazione della portata che per la eccellente qualità!
Da non perdere asslutamente..... Buon appetito!!

Cibo

Conosci Pagaroma? Condividi la tua esperienza!