“stella che non brilla”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Bam Bam Ristosauro - CHIUSO

Bam Bam Ristosauro
Fascia prezzo: 21 US$ - 50 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“stella che non brilla”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 luglio 2012

Adatto più a famiglie con figli a carico, ma era l'unico ristorante che ci ha preso senza prenotazione. Pizza nella media, ma antipasto assolutamente di scarsa qualità. Bello però mangiare a bordo piscina!

Visitato a Luglio 2012

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo per i bambini”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2012

Cena di sabato sera: grande affluenza, ma servizio tutto sommato veloce. Cibo di qualità nella media. Porzioni del menu bambini decisamente scarse. Quello che fa la differenza sono gli spazi e l'intrattenimento per i bambini, è consigliato per loro

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“CI VADO SPESSO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2012

Questo posto è carinissimo, soprattutto, oltre a mangiare bene l'ambiente è davvero carino.
CI vado spesso perchè sono davvero gentili e disponibili.
I piatti, e la pizza sono un pò pesanti, non più di altri posti.Ultimamente il servizio risente un pò della mancanza di personale...
Io continuerò ad andare...non come prima ma continuerò...
Un bel 7!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Abbastanza buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Io, mio marito e le mie 2 figlie siamo stati al Ristosauro ieri sera, utilizzando un coupon di Groupalia che offriva una cena per 2 persone a base di pizza, bibita e dolce, con menù a parte per i bimbi a soli 6 euro.
Devo dire che la pizza era abbastanza buona, in "stile" napoletano con i bordi alti e sottile al centro, ed anche i dolci devo dire ci hanno piacevolmente sorpreso, soprattutto il tiramisù fatto in casa; il personale è stato molto gentile e la location è simpatica, tutta ambientata in stile preistorico. All'esterno c'è anche una piscina, ed intorno hanno allestito i tavoli per mangiare all'aperto.
Se dovessi suggerire una miglioria, direi che si potrebbe creare un'area giochi per i bimbi sempre mantenendo lo stile "Flinstones" che caratterizza il locale.
Preparatevi inoltre a percorrere un tratto di strada sterrata per arrivare al parcheggio del ristorante....anche a questo si potrebbe rimediare facendola asfaltare e/o pavimentare.

Formello, Italia
“accoglienza e svago x i bambini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2012

Ristorante,pizzeria decisamente originale!Siamo stati questa sera in questo accogliente posto dov'è riprodotta l'ambientazione preistorica,più o meno,i bambini ne sono rimasti entusiasti e noi con loro. L'atmosfera è piacevole, il servizio cordiale ed efficiente,il cibo buono. Il parco giochi spazioso, anche se con pochi giochi, fa la differenza x chi cena con bambini. Prezzi nella media. Esperienza da ripetere

Gli utenti che hanno visto Bam Bam Ristosauro hanno visto anche