“Bellissimo”

The First Luxury Art Hotel
Classificato al n.27 di 1.257 hotel a Roma
“Bellissimo”
Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato recentemente con mia moglie e per farle una sorpresa ho preso la stanza con la jacuzzi in terrazzo.Incantevole la vista dal roof(tutta Roma),servizio efficiente,gentilissime e disponibilissime le ragazze dello staff,rapido il room service,un nuovo e bellissimo Art hotel nel cuore di Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua opinione su Tripadvisor in merito al recente soggiorno al The First Art Luxury Hotel Roma.
Le parole di apprezzamento che Lei ha voluto generosamente riservarci sono di stimolo per tutto il nostro Staff al fine di procedere con passione nel miglioramento del servizio assicurato ai nostri Clienti, giorno dopo giorno.
Spero di poterLe ridare il Benvenuto al The First Art Luxury Hotel al più presto.
Cordiali Saluti

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Se un Hotel si annucia 5 stelle Lusso deve .... DEVE, essere tutto da 5 stelle lusso, quindi andiamo in ordine : reception è gestita da ragazzi gentili e disponibili, ma non sempre li trovi ... il direttore non si è MAI visto ! (= 3 Stelle); la camera stupenda , anzi veramente di lusso (=5 stelle), ma sporca ,bagno sporco e divani con le briciole fra i cuscini (= 1 stella); Il Bar è gestito da una ragazza molto preparata (= 5 stelle) ma la politica dell'Hotel è quella di non preferire Brut italiani , ma bensì champagne francesi ....... SVEGLIA i migliori sono gli ITALIANI (ca del bosco, berlucchi , ferrari, ferghettina, catturich ducco, ecc.) , beh.... non avevano neanche un brut italiano , in tempi di crisi ITALIANA.... CHE VERGOGNA!!! (=0 stelle) ; posizione dell'Hotel SPETTACOLARE (= 5 stelle).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver pubblicato i Suoi commenti e suggerimenti sull'hotel: tali indicazioni ci aiutano a correggere eventuali carenze e migliorare costantemente, nella nostra fase di start-up. Siamo spiacenti che il soggiorno non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e desideriamo scusarci per l'esperienza non positiva. La Direzione e Vice Direzione del The First presidiano l'albergo con una media di circa 60 ore settimanali ciascuno e nei rari momenti in cui nessuno dei due Managers è presente in struttura, vige un servizio di Duty Manager a disposizione di qualsivoglia bisogno della nostra preziosa Clientela. Ci dispiace dunque che non vi sia stata l’opportunità di incontrarLa durante il soggiorno: ci avrebbe consentito di ascoltare le Sue leggittime dimostranze ed intervenire immediatamente su criticità evidenziate. La preghiamo di voler considerare che il nostro organico rispetto al numero di camere è elevato e supera di gran lunga gli indici medi dell'albergatoria italiana. Altresì la carta del bar era in fase di ristampa nelle scorse settimane. Le saremo grati di contattarci personalmente per eventuali, ulteriori approfondimenti. Nella speranza di poterLe dare presto, nuovamente il benvenuto.
Distinti saluti.
Roma
Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato in questo bellissimo Albergo per una serata in compagnia di amici e sono rimasto incantato non solo dalla struttura davvero di classe superiore, ma in modo particolare dalla terrazza dove abbiamo mangiato, che offre un panorama mozza fiato su tutta Roma. Apprezzabile la possibilità di avere un aperitivo ad un prezzo assolutamente competitivo e poter al contempo godere di una vista da Re.
Ve lo consiglio veramente, di posto ne ho girati, ma su Roma credo davvero sia uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
J.K.Place Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.014 recensioni
The Inn At The Spanish Steps
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Hotel Indigo Rome - St. George

Conosci The First Luxury Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The First Luxury Art Hotel

Struttura: The First Luxury Art Hotel
Indirizzo: Via del Vantaggio 14, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Roma
N. 21 hotel romantici a Roma
N. 63 hotel per famiglie a Roma
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — The First Luxury Art Hotel 5*
Boutique hotel 5 stelle situato nel cuore del centro storico di Roma, a cinque minuti dalla Piazza di Spagna. Nato su un concept progettuale moderno e internazionale che guarda al design e all’arte, il palazzo storico che lo ospita risale all’Ottocento ed è stato completamente ristrutturato nel rispetto dell’architettura originale, ridisegnato con arredi di gusto, colori raffinati e materiali naturali. The First ospita al suo interno una mostra permanente che ha coinvolto nomi di spicco del panorama artistico contemporaneo italiano. The First dispone di 29 eleganti camere e suite dotate di letto King-size, schermo LED 42”, minibar, cassetta di sicurezza, Wi-Fi internet gratuito, iPod e iPhone dock, bagno rivestito in marmo Emperador e marmo Afyon. Dal rooftop gli ospiti hanno a disposizione una vista mozzafiato sulla città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Preferred Hotels, Expedia, Odigeo, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The First Luxury Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The First Luxury Art Hotel Roma
The 1st Luxury Art Hotel