“Piacevole sorpresa”

Classificato al n.1.298 di 3.752 B&B in Roma
Toscana
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 5 aprile 2012

Non mi sarei mai aspettato di trovare un luogo a queste cifre a Roma che riservasse tanta attenzione ai propri ospiti. Inizialmente non sapevamo dove stavamo andando pensando di trovarsi difronte a un hotel tradizionale poi abbiamo capito che si trattava di un b&b realizzato in un comune stabile sul concetto anglosassone della gesthouse.
Pieni di attenzioni i gestori non italiani ma thai hanno dato il meglio di se per farci sentire a casa e ci sono riusciti.camere nuove e appena ristrutturare con tutti i comfort sat,frigobar,ampie e arredate con gusto, una cucina in comune per la colazione calda e accogliente.insomma che dire un luogo incantevole per che deve passare qualche giorno a Roma un completa libertà , sentendosi a casa propria.esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato la settimana scorsa presso il BeB della Sig.ra Monica.
La Stanza che ci aveva riservato era quella che dava sulla strada,dove passano auto a qualunque ora del giorno e della notte,ma non è stato un problema poichè sul comidino abbiamo trovato un paio di tappi per le orecchie a testa e quindi il rumore è stato molto attutito.
Colazione discreta,camera pulita e curata nei dettagli,inoltre il Beb è situato in una zona molto bella di Roma,vicina a San Pietro.
Ho scelto questo BeB poiche dalle recensionii avevo letto che c'era il parcheggio gratuito sotto casa,e posso confermarlo poichè,forse è una delle poche strade di Roma,dove ci sono ancora le strisce bianche e quindi non si ha la preoccupazione del grattino e quant'altro.
Lo consiglirei e ci ritorneró sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
cassino
Recensito il 22 febbraio 2012

Il b&b è ubicato in un edificio silenzioso e signorile.La posizione è ottima per raggiungere il centro, pochi passi e c'è la metro e diversi bus. Il parcheggio si trova facilmente e soprattutto è gratuito.E' arredato con gusto e semplicità. Le stanze sono profumate e pulite.A dispetto di qualche recensione che avevo letto la mia stanza pur affacciando su una strada principale , non era rumorosa comunque per chi avesse problemi sono a disposizone degli ospiti i tappi sui comodini.La Sig.ra Monica titolare del b&b è molto cortese, abbiamo avuto un problema con lo scarico del bagno e celermente ha provveduto a cambiarci la stanza.Unico neo : l'abitudine che stanno prendendo anche in Italia di eliminare il bidet nel bagno.Comunque molto positivo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo deciso con la mia ragazza di passare un finesettimana a roma per festeggiare il mio 30 esimo compleanno.Non potevamo capitare di meglio sia per il prezzo che per la struttura che è nuova e che offre ogni comfort.Oltre al bagno in camera ,avevamo sky e divano,la colazione che tra l'altro è super ci è stata servita su nostra richiesta in camera.Lo consigliamo veramente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati a Roma per un weekend. Ci siamo trovati bene. Il b&b è molto nuovo (nov. 2011) e curato. La camera era spaziosa così come il bagno. L'arredamento è semplice, ma funzionale e curato. La colazione è buona. Non è in pieno centro, ma si raggiunge San Pietro in pochissime fermate di bus (abbiamo usato il numero 881).

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pordenone
Recensito il 8 novembre 2011

Un B&B molto pulito, accogliente, pochissime stanze. Il tutto è ricavato in un appartamento, quindi si percepisce molto l'atmosfera familiare.
Le stanze sono grandi e comode, dotate di tutti i comfort, c'è un climatizzatore freddo/caldo in ciascuna stanza, bagno abbastanza grande.
Colazioni super abbondanti, e staff molto cordiale e sempre pronto a fornire informazioni utili ai viaggiatori.
Per chi non riesce a dormire con il rumore del traffico in sottofondo, meglio optare per una delle stanze che danno verso l'interno, o scegliere l'alternativa, ovvero dei...tappi per orecchie!

Noi non soffriamo di questi "disturbi", ma è da tenere presente per chi, diversamente da noi, ha il sonno leggero.

Decisamente da consigliare, indistintamente a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Villa Aurelia
Esquilino
B&T Rooms
B&T Rooms
N. 2.576 di 3.752 a Roma

Conosci B&B Gregorius close to St. Peter's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gregorius close to St. Peter's

Struttura: B&B Gregorius close to St. Peter's
Indirizzo: Via Gregorio VII 396, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.298 di 3.752 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Gregorius close to St. Peter's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Gregorius Close To St. Peter's Roma