“Ci siamo trovati talmente bene che i miei bambini hanno voluto ritornarci 2 volte”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Impiccetta

Impiccetta
Prenota con
Impiccetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.171 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 16 US$ - 36 US$
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Trastevere
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 29 giugno 2012

Ci siamo trovati talmente bene che i miei bambini hanno voluto ritornarci 2 volte di seguito!
Bellissimo locale, discosto dalla principale via d'accesso di Trastevere. Tranquillo, accogliente, gestito con maestria da Chiara e Piera che hanno scelto di non scadere nella solita trappola per turisti di cui, purtoppo, è piena Trastvere.
La cucina è ottima, della classica tradizione romana. I prezzi pure.
Il locale conserva l'aura antica dei poeti (Trilussa era di casa in questa locanda), di cui conserva il giardino trasformato in una magica sala con camino.
Ed è un locale molto amato dai trasteverini, molti dei quali hanno tenuto qui il loro pranzo di nozze.
Abbiamo pasato due serate bellissime! Grazie!

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Crotone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Abbastanza carino”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho cenato in questo locale a gennaio 2012. Mi sono trovato abbastanza bene. cucina molto deliziosa e staff gentilissimo . presto ritornerò

• Visitato a Gennaio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“...una piacevole scoperta”
Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo scoperto questo piacevolissimo ristorante durante la nostra prima visita a Roma.
Dopo essere capitati nella classica "trappola per turisti", abbiamo trovato qui la vera cucina ed accoglienza romana!
Il menù non è vastissimo, ma più che sufficiente, ed i piatti (.. ne abbiamo provati diversi dal momento che siamo tornati 2 sere di seguito) sono tutti ottimi, dai primi al dolce. Il vino della casa è eccellente ed il prezzo più che giusto! Impagabile la gentilezza delle ragazze, più che un ristorante un posto dove trascorrere la serata.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“È davvero fantastico”
Recensito il 11 giugno 2012

A Roma per lavoro, volendo sperimentare qualcosa di nuovo e diverso, siamo rimasti colpiti dalle molte recensioni entusiastiche che questo locale aveva ricevuto in un lasso di tempo relativamente ridotto.
La nostra esperienza è stata davvero una sorpresa: il posto si merita tutto quel che è stato scritto e anche di più.
Nascosto in un angolino tranquillo di Trastevere, appena defilato dalla bolgia dei turisti che si accalcano nei locali "di maniera", ha una sua eleganza semplice, una rivisitazione contemporanea della trattoria romana.
L'accoglienza è caldissima, l'attenzione totale e assoluta. La lista è piccola piccola, ma piena di cose buone buone. Classici romani, ma con gusto ed equilibrio. Gli antipasti fritti, dal fiore di zucca ai carciofi alla giudìa, sono di un livello decisamente superiore.
Le porzioni sono corrette, non eccessive e non da nouvelle cuisine.
Anche la scelta della musica di ambiente è in carattere con il locale: soffice, avvolgente, non invadente.
Qualche turista c'è, ma sono quelli attenti, che capiscono.
Ti alzi sereno, per la leggerezza e la qualità di quel che hai mangiato, per la cortesia del personale e per il conto, assolutamente contenuto.

• Visitato a Giugno 2012
Schopfheim, Deutschland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piccola lista-grande godimento.”
Recensito il 24 maggio 2012

Al centro di Trastevere ma in un vicolo tranquillo si trova il ristorante molto carino.
Con specialità romane vizianno Chiara e Federica gli hospiti Da consigliare la pasta fatta a casa con ricotta fresca e pistacchi,ugualmente l`orata con sfoglie di patate al forno e per chiudere non po mancure una tortina al cioccolata.
Il vino della casa ha un sapore excellente,i prezzi sono estremamenti moderati,il servizio molto cordiali.
Merita communque una visita.
Valutazione cinque punti.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Impiccetta hanno visto anche

Conosci Impiccetta? Condividi la tua esperienza!