“La nostra permanenza al B&B Oro283”
Recensione di B&B Oro 283

B&B Oro 283
Classificato al n.559 di 3.645 B&B in Roma
“La nostra permanenza al B&B Oro283”
Recensito il 12 aprile 2012

Il nostro soggiorno presso questo B&B è stato molto soddisfacente sotto tutti i punti di vista, pulizia e servizio molto buoni, servizio wireless gratuito per noi molto comodo, abbiamo trovato anche facilmente parcheggio di fronte alla struttura. L'ambiente è silenzioso (...per essere a Roma :-) ...) in quanto si raggiunge l'appartamento attraverso un vialetto privato che conduce al condominio...quindi la sera e la notte non vola una mosca se si necessita di riposare tranquillamente!
Qundo torrneremo a Roma sicuramente usufruiremo nuovamente di qs b&b per il soggiorno.
Ele & Vale (Treviso)

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Casale sul Sile
Recensito il 11 aprile 2012

Il B&B "Oro 283" è situato in una zona tranquilla della città e ben collegato al centro; accogliente, pulito, confortevole, ottimo sotto tutti i punti di vista.
Abbiamo riposato bene, fatto ottime colazioni e goduto dell'eccellente ospotalità e disponibilità offerta da Claudia (la proprietaria), la quale ha contribuito notevolmente a rendere la nostra permanenza a Roma davvero speciale.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
cagliari
Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al B&B 283 e siamo stati veramente bene, la camera era accogliente e pulita così come il bagno. La colazione ottima la macchina del caffè è sempre a disposizione e Claudia vizia i suoi ospiti (leggi cornetti alla nutella)........
Il B&B è in una buona posizione per visitare il centro, ben servito dai mezzi pubblici la fermata
dell'autobus è proprio sotto casa. Nei dintorni abbiamo trovato dei buoni ristoranti .
Ringraziamo Claudia per la gentilezza e la disponibilità e per averci fatto sentire come a casa nostra cioè benissimo......... grazie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Nel B&B "Oro283" mi sono sentita come a casa mia: pulito, comodo, semplice, tranquillo e riservato.
La proprietaria Claudia è molto disponibile e gentile e coccola i suoi ospiti come veri amici.
La comodità e la discrezione sono garantiti.
Ciò che mi è rimasto impresso è il profumo delle lenzuola e la possibilità di prepararti la colazione come e quando più ti è comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Padova, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Buona posizione, ottimo servizio e accoglienza piacevole. La signora Claudia si è rivelata da subito molto disponibile e gentile. La colazione era abbondante e molto gustosa. Buona l'idea del wifi in camera. Abbiamo consigliato il B&B a tutti i nostri colleghi.
Nel caso in cui torni a Roma, non esitrò a tornarci.
Saluti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 12 dicembre 2011

Ho avuto il piacere di fermarmi per tre giorni ed un paio di notti in questo B&B scoperto per caso online e sono rimasto entusiasta del soggiorno. Ho alloggiato in una camera singola,molto carina,pulita ed accogliente. Ho avuto subito il piacere di incontrare Claudia che da perfetta padrona di casa con i suoi modi estremamente gentili mi ha fatto sin da subito sentire a mio agio.molto disponibile ad indicarmi punti d'interesse,turistici e culinari,e consigli su come spostarmi con i mezzi pubblici (che peraltro ben collegano il B&B al centro città). È possibile fare colazione in un bel soggiorno con tanto di frigorifero,microonde e macchina del caffè messi a disposizione dei visitatori,oltre a marmellate,biscotti e sorprese eventuali (durante la mia permanenza Claudia ha portato il primo giorno cornetti ed il secondo giorno una torta alla marmellata per tutti gli inquilini!).dimenticavo è anche presente e fruibile liberamente linea internet wifi.insomma straconsiglio questo B&B e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Claudia per la sua cordiale ospitalità e le auguro tanta fortuna per il prosieguo di questa attività.tornerò senza meno quando ne avrò la possibilità,così anche a centinaia di km di distanza potrò sentirmi perfettamente a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bologna
Recensito il 30 ottobre 2011

Accoglienza gentile e premurosa. Claudia e suo marito sono persone cortesi e simpatiche. Il B&B ha 3 camere (1 matrimoniale, 1 doppia con letti singoli, 1 singola). Le camere sono grandi e pulite. La colazione è abbondante e buona, con possibilità di farsi il caffè espresso con la macchinetta (anche se quando può Claudia viene a preparare la Moka, in quando apparte quando c'è lei la cucina non è utilizzabile) e di riscaldare l'acqua per il thè o il latte con il forno a microonde. I bagni sono due e non sono in camera ma sono condivisi con gli altri ospiti della casa. Tuttavia la pulizia giornaliera rende questa "condivisione" poco problematica. Noi eravamo in sei quindi avevamo occupato tutta la casa e non ci è pesata affatto questa condizione. Il rapporto qualità prezzo dunque è ottimo. Inoltre il B&B è vicino Molto dipende anche da cosa si cerca. Non è ovviamente un hotel a 5 stelle, ma se non si cerca quello ma un posto dove sentirsi a casa, spendendo poco (a ROMA!), avendo a che fare con persone gentili, oneste (ricevute fatte senza bisogno di chiederle) e disponibili, beh, allora questo B&B fa per voi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Park Hotel dei Massimi
N. 1.434 di 3.645 a Roma
Adriano Augusto
Adriano Augusto
N. 555 di 3.645 a Roma

Conosci B&B Oro 283? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Oro 283

Struttura: B&B Oro 283
Indirizzo: Viale delle Medaglie d'Oro 283, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.559 di 3.645 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Oro 283. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Oro 283 Roma