B&B Oro 283
241 USD
195 USD
181 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Agoda.com
110 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
71 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
Booking.com
103 USD
45 USD
Recensito 11 aprile 2012

Il B&B "Oro 283" è situato in una zona tranquilla della città e ben collegato al centro; accogliente, pulito, confortevole, ottimo sotto tutti i punti di vista.
Abbiamo riposato bene, fatto ottime colazioni e goduto dell'eccellente ospotalità e disponibilità offerta da Claudia (la proprietaria), la quale ha contribuito notevolmente a rendere la nostra permanenza a Roma davvero speciale.

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al B&B 283 e siamo stati veramente bene, la camera era accogliente e pulita così come il bagno. La colazione ottima la macchina del caffè è sempre a disposizione e Claudia vizia i suoi ospiti (leggi cornetti alla nutella)........
Il B&B è in una buona posizione per visitare il centro, ben servito dai mezzi pubblici la fermata
dell'autobus è proprio sotto casa. Nei dintorni abbiamo trovato dei buoni ristoranti .
Ringraziamo Claudia per la gentilezza e la disponibilità e per averci fatto sentire come a casa nostra cioè benissimo......... grazie.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2012

Nel B&B "Oro283" mi sono sentita come a casa mia: pulito, comodo, semplice, tranquillo e riservato.
La proprietaria Claudia è molto disponibile e gentile e coccola i suoi ospiti come veri amici.
La comodità e la discrezione sono garantiti.
Ciò che mi è rimasto impresso è il profumo delle lenzuola e la possibilità di prepararti la colazione come e quando più ti è comodo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 dicembre 2011

Buona posizione, ottimo servizio e accoglienza piacevole. La signora Claudia si è rivelata da subito molto disponibile e gentile. La colazione era abbondante e molto gustosa. Buona l'idea del wifi in camera. Abbiamo consigliato il B&B a tutti i nostri colleghi.
Nel caso in cui torni a Roma, non esitrò a tornarci.
Saluti

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2011

Ho avuto il piacere di fermarmi per tre giorni ed un paio di notti in questo B&B scoperto per caso online e sono rimasto entusiasta del soggiorno. Ho alloggiato in una camera singola,molto carina,pulita ed accogliente. Ho avuto subito il piacere di incontrare Claudia che da perfetta padrona di casa con i suoi modi estremamente gentili mi ha fatto sin da subito sentire a mio agio.molto disponibile ad indicarmi punti d'interesse,turistici e culinari,e consigli su come spostarmi con i mezzi pubblici (che peraltro ben collegano il B&B al centro città). È possibile fare colazione in un bel soggiorno con tanto di frigorifero,microonde e macchina del caffè messi a disposizione dei visitatori,oltre a marmellate,biscotti e sorprese eventuali (durante la mia permanenza Claudia ha portato il primo giorno cornetti ed il secondo giorno una torta alla marmellata per tutti gli inquilini!).dimenticavo è anche presente e fruibile liberamente linea internet wifi.insomma straconsiglio questo B&B e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Claudia per la sua cordiale ospitalità e le auguro tanta fortuna per il prosieguo di questa attività.tornerò senza meno quando ne avrò la possibilità,così anche a centinaia di km di distanza potrò sentirmi perfettamente a casa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011