B&B Oro 283
415 USD
592 USD
329 USD
  • Servizio in camera
Hotel Hiberia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
328 USD
220 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 dicembre 2011

Ho avuto il piacere di fermarmi per tre giorni ed un paio di notti in questo B&B scoperto per caso online e sono rimasto entusiasta del soggiorno. Ho alloggiato in una camera singola,molto carina,pulita ed accogliente. Ho avuto subito il piacere di incontrare Claudia che da perfetta padrona di casa con i suoi modi estremamente gentili mi ha fatto sin da subito sentire a mio agio.molto disponibile ad indicarmi punti d'interesse,turistici e culinari,e consigli su come spostarmi con i mezzi pubblici (che peraltro ben collegano il B&B al centro città). È possibile fare colazione in un bel soggiorno con tanto di frigorifero,microonde e macchina del caffè messi a disposizione dei visitatori,oltre a marmellate,biscotti e sorprese eventuali (durante la mia permanenza Claudia ha portato il primo giorno cornetti ed il secondo giorno una torta alla marmellata per tutti gli inquilini!).dimenticavo è anche presente e fruibile liberamente linea internet wifi.insomma straconsiglio questo B&B e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Claudia per la sua cordiale ospitalità e le auguro tanta fortuna per il prosieguo di questa attività.tornerò senza meno quando ne avrò la possibilità,così anche a centinaia di km di distanza potrò sentirmi perfettamente a casa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 30 ottobre 2011

Accoglienza gentile e premurosa. Claudia e suo marito sono persone cortesi e simpatiche. Il B&B ha 3 camere (1 matrimoniale, 1 doppia con letti singoli, 1 singola). Le camere sono grandi e pulite. La colazione è abbondante e buona, con possibilità di farsi il caffè espresso con la macchinetta (anche se quando può Claudia viene a preparare la Moka, in quando apparte quando c'è lei la cucina non è utilizzabile) e di riscaldare l'acqua per il thè o il latte con il forno a microonde. I bagni sono due e non sono in camera ma sono condivisi con gli altri ospiti della casa. Tuttavia la pulizia giornaliera rende questa "condivisione" poco problematica. Noi eravamo in sei quindi avevamo occupato tutta la casa e non ci è pesata affatto questa condizione. Il rapporto qualità prezzo dunque è ottimo. Inoltre il B&B è vicino Molto dipende anche da cosa si cerca. Non è ovviamente un hotel a 5 stelle, ma se non si cerca quello ma un posto dove sentirsi a casa, spendendo poco (a ROMA!), avendo a che fare con persone gentili, oneste (ricevute fatte senza bisogno di chiederle) e disponibili, beh, allora questo B&B fa per voi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

E' stata la nostra prima esperienza in un B&B e ci é piaciuta tantissimo , soprattutto grazie alla cortesia , alla gentilezza e alla disponibilità di Claudia , che ha iniziato da pochi mesi questa attività insieme a sua sorella .
Si tratta di un bellissimo appartamento in una zona centrale di Roma ( Piazza Balduina ) , ben arredato , molto pulito , accogliente e curato anche nei piccoli dettagli .
Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra , é stata un'esperienza più che positiva e speriamo di poterci ritornare quanto prima .
Per concludere , non possiamo far altro che mandare un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a Claudia per questa nuova attività e ringraziarla nuovamente per averci accolto in modo così caloroso .

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2011

un ottimo soggiorno presso questo piccolo B&B, dove la proprietaria, la sig.ra Claudia è molto gentile ed ospitale.
Il B&B è in un posto tranquillo e silenzioso, e ben collegato con i mezzi pubblici con i quali facilmente si possono raggiungere tutti i luoghi più belli di Roma.
La colazione viene preparata alla mattina, però in caso si volesse fare colazione a qualunque ora del giorno è possibile poichè c'è la possibilità di utilizzare la macchina del caffè e si dispone dell'accesso al frigo pieno di yogurt, frutta, latte, succhi di frutta.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 settembre 2011

Ho avuto il piacere di passare alcune notti al bed and breakfast di Roma Oro 283 dove, oltre alla pulizia e tranquillità della casa, non è mancata la disponibilità e cordialità di Claudia e delle ottime colazioni a buffet per iniziare con la giusta carica una giornata di vacanza a Roma. Consiglio questo B&B a Roma molto comodo per i servizi urbani presenti nelle immediate vicinanze e centrale (considerando le dimensioni della città) verso molti luoghi da visitare. Complimenti per la gestione!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia