“Ottima esperienza”

Classificato al n.619 di 3.664 B&B in Roma
Padova, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 15 dicembre 2011

Buona posizione, ottimo servizio e accoglienza piacevole. La signora Claudia si è rivelata da subito molto disponibile e gentile. La colazione era abbondante e molto gustosa. Buona l'idea del wifi in camera. Abbiamo consigliato il B&B a tutti i nostri colleghi.
Nel caso in cui torni a Roma, non esitrò a tornarci.
Saluti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Recensito il 12 dicembre 2011

Ho avuto il piacere di fermarmi per tre giorni ed un paio di notti in questo B&B scoperto per caso online e sono rimasto entusiasta del soggiorno. Ho alloggiato in una camera singola,molto carina,pulita ed accogliente. Ho avuto subito il piacere di incontrare Claudia che da perfetta padrona di casa con i suoi modi estremamente gentili mi ha fatto sin da subito sentire a mio agio.molto disponibile ad indicarmi punti d'interesse,turistici e culinari,e consigli su come spostarmi con i mezzi pubblici (che peraltro ben collegano il B&B al centro città). È possibile fare colazione in un bel soggiorno con tanto di frigorifero,microonde e macchina del caffè messi a disposizione dei visitatori,oltre a marmellate,biscotti e sorprese eventuali (durante la mia permanenza Claudia ha portato il primo giorno cornetti ed il secondo giorno una torta alla marmellata per tutti gli inquilini!).dimenticavo è anche presente e fruibile liberamente linea internet wifi.insomma straconsiglio questo B&B e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Claudia per la sua cordiale ospitalità e le auguro tanta fortuna per il prosieguo di questa attività.tornerò senza meno quando ne avrò la possibilità,così anche a centinaia di km di distanza potrò sentirmi perfettamente a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bologna
Recensito il 30 ottobre 2011

Accoglienza gentile e premurosa. Claudia e suo marito sono persone cortesi e simpatiche. Il B&B ha 3 camere (1 matrimoniale, 1 doppia con letti singoli, 1 singola). Le camere sono grandi e pulite. La colazione è abbondante e buona, con possibilità di farsi il caffè espresso con la macchinetta (anche se quando può Claudia viene a preparare la Moka, in quando apparte quando c'è lei la cucina non è utilizzabile) e di riscaldare l'acqua per il thè o il latte con il forno a microonde. I bagni sono due e non sono in camera ma sono condivisi con gli altri ospiti della casa. Tuttavia la pulizia giornaliera rende questa "condivisione" poco problematica. Noi eravamo in sei quindi avevamo occupato tutta la casa e non ci è pesata affatto questa condizione. Il rapporto qualità prezzo dunque è ottimo. Inoltre il B&B è vicino Molto dipende anche da cosa si cerca. Non è ovviamente un hotel a 5 stelle, ma se non si cerca quello ma un posto dove sentirsi a casa, spendendo poco (a ROMA!), avendo a che fare con persone gentili, oneste (ricevute fatte senza bisogno di chiederle) e disponibili, beh, allora questo B&B fa per voi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
pescara
Recensito il 13 ottobre 2011

E' stata la nostra prima esperienza in un B&B e ci é piaciuta tantissimo , soprattutto grazie alla cortesia , alla gentilezza e alla disponibilità di Claudia , che ha iniziato da pochi mesi questa attività insieme a sua sorella .
Si tratta di un bellissimo appartamento in una zona centrale di Roma ( Piazza Balduina ) , ben arredato , molto pulito , accogliente e curato anche nei piccoli dettagli .
Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra , é stata un'esperienza più che positiva e speriamo di poterci ritornare quanto prima .
Per concludere , non possiamo far altro che mandare un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a Claudia per questa nuova attività e ringraziarla nuovamente per averci accolto in modo così caloroso .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2011

un ottimo soggiorno presso questo piccolo B&B, dove la proprietaria, la sig.ra Claudia è molto gentile ed ospitale.
Il B&B è in un posto tranquillo e silenzioso, e ben collegato con i mezzi pubblici con i quali facilmente si possono raggiungere tutti i luoghi più belli di Roma.
La colazione viene preparata alla mattina, però in caso si volesse fare colazione a qualunque ora del giorno è possibile poichè c'è la possibilità di utilizzare la macchina del caffè e si dispone dell'accesso al frigo pieno di yogurt, frutta, latte, succhi di frutta.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Brescia
Recensito il 12 settembre 2011

Ho avuto il piacere di passare alcune notti al bed and breakfast di Roma Oro 283 dove, oltre alla pulizia e tranquillità della casa, non è mancata la disponibilità e cordialità di Claudia e delle ottime colazioni a buffet per iniziare con la giusta carica una giornata di vacanza a Roma. Consiglio questo B&B a Roma molto comodo per i servizi urbani presenti nelle immediate vicinanze e centrale (considerando le dimensioni della città) verso molti luoghi da visitare. Complimenti per la gestione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
bari
Recensito il 12 settembre 2011

I punti di forza del B&B Oro283 non sono solo la pulizia, la tranquillità e il facile collegamento con il resto di Roma, quanto sopratutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari Claudia e Massimiliano, che raramente ho trovato altrove! Qualora dovessi soggiornare ancora nei pressi del policlinico Gemelli, prenoterei di nuovo una singola da loro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Park Hotel dei Massimi
N. 556 di 3.664 a Roma
B&B The Empire
B&B The Empire
N. 1.482 di 3.664 a Roma

Conosci B&B Oro 283? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Oro 283

Struttura: B&B Oro 283
Indirizzo: Viale delle Medaglie d'Oro 283, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.619 di 3.664 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Oro 283. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Oro 283 Roma