“Tranquillo posticino a S. Lorenzo”
Recensione di il Sorì

il Sorì
Al n.1.423 in classifica su 13.807 Ristoranti a Roma
Cucina: Gastronomia, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, pochi i tavoli. Bella l'atmosfera con musica di sottofondo. Sterminata la lista dei vini. Il menù ha poche pietanze ma tutte ben preparate. Ottimo il tagliere misto formaggi e salumi che può andar bene per 2 persone.
I prezzi non sono bassissimi, la qualità si paga.
Dispone solo di tavoli alti con sgabelli.
Ci torneremo.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un quartiere colmo di locali, per tutti i gusti, Il Sorí è una perla rara. Vasta lista di vini di tutto il mondo, selezionati dalla cura e l’esperienza di Pasquale, che consiglia sulla base dei gusti e del budget che si vuole spendere. Per non parlare dei piatti proposti dalla cucina, non tanti, ma tutti interessanti, preparati con attenzione ai prodotti.
L'atmosfera del locale è decisamente piacevole, ben frequentato, molto garbato, familiare, mai rumoroso.
Prezzi in linea con la qualità che propone.

Recensito 13 aprile 2018

Cena tra amiche. Bello il posto, buono il cibo, ottimi i vini ma i costo......troppo elevato. Un vero peccato, anche perché non abbiamo preso un vino ma solo tre calici alla mescita. Ma il prezzo dei cibi davvero troppo elevato. In più il servizio preferirei (ma attenzione è un mio gusto) una divisa al personale.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io l’ho trovato confortevole, per un appassionato di vini ci si sente a casa. La lista è fatta da bottiglie davvero selezionate, non troverete i nomi “commerciali” ma prodotti davvero selezionati con cura! Tornerò

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nella nota via del volsci dello storico quartiere di San Lorenzo c'è una enoteca. In Questo posto non grandissimo ma molto accogliente è possibile degustare vini particolari e provenienti da diverse zone del mondo! Tutto questo, grazie alla speciale guida di Pasquale, il proprietario, che vi accompagnerà nella scelta e nella degustazione delle vostre bevute! Ma vi é di più, non solo vino, ma distillati, bollicine e un ricco menu di sfiziosi cibi da accompagnamento, renderanno il tutto più gradevole! Se non ci siete ancora stati, cosa aspettate? Aperitivo, cenetta e dopo cena garantiti 100%!
Io sono un'affezionata ormai!
Ite!

Gli utenti che hanno visto il Sorì hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci il Sorì? Condividi la tua esperienza!