“ottima qualità” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.158 in classifica su 11.619 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 48 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: cucina di pesce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottima qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Sono ormai parecchie volte che io e mio marito andiamo in questo ristorante e devo dire che ogni volta ci sentiamo sempre come a casa grazie alla gentilezza e alla simpatia dei proprietari e soprattutto della signora Rosalba. Locale intimo e accogliente e ottima qualità del cibo. Io sono un'amante del risotto alla crema di scampi e devo dire che ben pochi lo fanno così buono, ma c'è anche l'opportunità di fare bis di primi che sono davvero deliziosi. Per i secondi poi sicuramente da provare il pesce al sale (Orata o Spigola). Prezzi molto buoni. Insomma provatelo, se vi trovate nelle vicinanze !!!

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Floriana la ringrazio per la sua recensione e' stata molto gradita e ci fa molto piacere avervi conquistati , sono contento che il riso alla crema di scampi le piaccia cosi tanto e anche il pesce al sale un piatto semplice ,ma da fare con professionalita' perche' facile da sbagliare , puo risultare facilmente salato !!! Vorrei approfittarne per dire che abbiamo prodotti per celiaci dalle paste al pane e che qui si puo mangiare anche se celiaci . Quindi veniteci a fare visita vi accontenteremo . Grazie Floriana saluti a lei e suo marito a presto il suo ristorante di fiducia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccezionale veramente!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia domenica 16 giugno grazie alle recensioni degli utenti di tripadvisor. Che dirvi? Tutto è andato alla grande! Non fatevi ingannare dal posto un pò fuori mano. In questo ristorante si mangia veramente bene e a chi piace il pesce trova quello che cerca. Abbiamo preso delle insalate di mare ottime e freschissime e dei soutè di cozze e vongole gustosissimi. Come primi davvero super i paccheri all'astice ma anche gli altri piatti a detta dei commensali molto buoni. Anche se eravamo sazi abbiamo preso dei secondi di pesce freschissimo..... da segnalare una tagliata di tonno voto 9! La gestione del ristorante è di tipo familiare e l'atmosfera è molto tranquilla. Sono anni che sono a Roma ed io che ho origini siciliane cerco dei locali dove si mangia bene il pesce. È qui vai sul sicuro. C'era anche la carne ma non ci interessava. Morale: sicuramente da ritornarci ritornarci ritornarci!!! Grazie tripadvisor! Rapporto qualità prezzo ottimo!

Il suo commento mi riempie d'orgoglio e mi rende felice perche' chi meglio di lei puo giudicare??? Essendo sicilino conosce bene il pesce. Siamo felici e grati per avervi fatto trascorrere una bella domenica in buona compagnia e con buona cucina e vi aspettiamo per deliziarvi ancora con tanti altri piatti magari un bel crudo special molto ben recensito dagli utenti di trip , mi farebbe molto piacere avere un suo commento anche su questo piatto che x noi e' un biglietto da visita... Un caro saluto e grazie a presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“"COME PROMESSO"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

sono tornato in questo ristorante dopo circa un mese e devo dire che si sta veramente bene.il ristorante si trova a tor vergata,parcheggio facile e ambiente informale.non vorrei essere ripetitivo signori ma i crudi sono sicuramente da provare,sia per la qualità che per il prezzo,buoni i primi di media fattura semplici e saporiti! concludo dicendo la vera trattoria di pesce con ottimo rapporto qualità/prezzo ormai difficile da trovare a roma! ci vediamo prossimamente...bravi!

Cibo
Che dire , grazie x averci riscelto e per preferirci siamo felici di soddisfare le vostre esigenze e saremo sempre qui ad aspettarvi per deliziarvi con i nostri piatti e le nostre novita' giornaliere . A presto saluti a tutti voi il cavalluccio marino il vostro ristorante di fiducia !!!
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Da provare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Si trova a Tor Vergata, zona un po' periferica. Non c'è niente nei pressi del locale.
Parcheggio facile.
Molto carini e informali gli interni. Atmosfera familiare e grande cortesia dei proprietari.
Ma veniamo alla cena.
Antipasto Crudo Imperiale composto da carpacci di spigola, tonno, salmone più
vongole, tartufi di mare e gamberetti.
Buono, non eccellente. Qualcosina forse un po' salato. Ma comunque molto buono!
Strozzapreti con vongole, porcini e crema di tartufo. Davvero saporiti! Il tartufo però
non l'ho sentito.
Calamari alla piastra, ottimi molto teneri.
Un dolce, una frutta.
Riepilogando, 1 antipasto x2, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, 1 frutta
1 bottiglia di vino (17€)
Conto totale 75€.
Ve lo consiglio!

Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per il suo tempo e per le belle cose dette , ci impegnamo molto x soddisfare le vostre esigenze e mi dispiace che nel piatto porcini , vongole e crema di tartufo bianco non abbia sentito il tartufo , se lo avesse fatto presente avrei corretto immediatamente il piatto !!! La aspetto presto per rifarle il piatto in modo eccellente !!! Un caloroso saluto dallo staff del cavalluccioarino grazie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Familiare, accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Il ristorante si trova in una zona periferica di Roma, peccato perchè avrebbe ancora più successo se fosse in un punto strategico, ma una volta che si conosce non importa dove sia e poi niente problema di parcheggio!
Non è molto grande, quindi l'atmosfera è familiare ed è piacevole scambiare due chiacchiere con la proprietaria o osservare il figlio più piccolo gironzolare con il girello. Arredato in modo semplice, pochi tavoli e si sta comodi.
Abbiamo mangiato un antipasto calluccio marino caldo/freddo, gli involtini di melanzana con i gamberi, i ravioloni con ripieno di spigola e salmone (ottimi), il piatto del giorno strozzapreti con sparagi di mare vongole cozze lupini e pachino (ottimi) e per fenire delizia limone e babà sempre fatti in casa. Il tutto sotto i 60€. Consigliato.

Cibo
Grazie tante siamo felici di avervi soddisfatto , di questi tempi con la crisi spendere dei soldi e mangiare anche male e' proprio da evitare... Le do ragione sulla posizione , ma con il tempo e continuando a lavorare cosi saremo sicuramente ripagati e poi il parcheggio oggi e' fondamentale poi siamo collegati bene con il raccordo quindi si fa presto a venirci a trovare uscita 19 . Sono felice che le sia piaciuto anche mio figlio che gira con il girello anche se non dovrebbe esserci ma non possiamo lasciarlo a casa x ora , speriamo di risolvere al piu presto . Vi aspettiamo presto grazie saluti dal cavalluccio marino

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!