“"COME PROMESSO"”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.169 in classifica su 12.140 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 38 US$ - 48 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante accogliente con 50/60 coperti più 40 coperti all'esterno in estate . Cucina prevalentemente di Pesce dal crudite' al pescato giornaliero con arrivi dalla costa campana . il nostro punto di forza e' l'accoglienza , farvi sentire a casa vostra , la buona cucina , il pesce non va stravolto da salse e condimenti troppo forti , va lasciato piu' naturale possibile . AL CAVALLUCCIO MARINO sapremo conquistarvi .
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“"COME PROMESSO"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

sono tornato in questo ristorante dopo circa un mese e devo dire che si sta veramente bene.il ristorante si trova a tor vergata,parcheggio facile e ambiente informale.non vorrei essere ripetitivo signori ma i crudi sono sicuramente da provare,sia per la qualità che per il prezzo,buoni i primi di media fattura semplici e saporiti! concludo dicendo la vera trattoria di pesce con ottimo rapporto qualità/prezzo ormai difficile da trovare a roma! ci vediamo prossimamente...bravi!

• Atmosfera
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Che dire , grazie x averci riscelto e per preferirci siamo felici di soddisfare le vostre esigenze e saremo sempre qui ad aspettarvi per deliziarvi con i nostri piatti e le nostre novita' giornaliere . A presto saluti a tutti voi il cavalluccio marino il vostro ristorante di fiducia !!!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Da provare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Si trova a Tor Vergata, zona un po' periferica. Non c'è niente nei pressi del locale.
Parcheggio facile.
Molto carini e informali gli interni. Atmosfera familiare e grande cortesia dei proprietari.
Ma veniamo alla cena.
Antipasto Crudo Imperiale composto da carpacci di spigola, tonno, salmone più
vongole, tartufi di mare e gamberetti.
Buono, non eccellente. Qualcosina forse un po' salato. Ma comunque molto buono!
Strozzapreti con vongole, porcini e crema di tartufo. Davvero saporiti! Il tartufo però
non l'ho sentito.
Calamari alla piastra, ottimi molto teneri.
Un dolce, una frutta.
Riepilogando, 1 antipasto x2, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, 1 frutta
1 bottiglia di vino (17€)
Conto totale 75€.
Ve lo consiglio!

• Atmosfera
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per il suo tempo e per le belle cose dette , ci impegnamo molto x soddisfare le vostre esigenze e mi dispiace che nel piatto porcini , vongole e crema di tartufo bianco non abbia sentito il tartufo , se lo avesse fatto presente avrei corretto immediatamente il piatto !!! La aspetto presto per rifarle il piatto in modo eccellente !!! Un caloroso saluto dallo staff del cavalluccioarino grazie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Familiare, accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Il ristorante si trova in una zona periferica di Roma, peccato perchè avrebbe ancora più successo se fosse in un punto strategico, ma una volta che si conosce non importa dove sia e poi niente problema di parcheggio!
Non è molto grande, quindi l'atmosfera è familiare ed è piacevole scambiare due chiacchiere con la proprietaria o osservare il figlio più piccolo gironzolare con il girello. Arredato in modo semplice, pochi tavoli e si sta comodi.
Abbiamo mangiato un antipasto calluccio marino caldo/freddo, gli involtini di melanzana con i gamberi, i ravioloni con ripieno di spigola e salmone (ottimi), il piatto del giorno strozzapreti con sparagi di mare vongole cozze lupini e pachino (ottimi) e per fenire delizia limone e babà sempre fatti in casa. Il tutto sotto i 60€. Consigliato.

• Atmosfera
Grazie tante siamo felici di avervi soddisfatto , di questi tempi con la crisi spendere dei soldi e mangiare anche male e' proprio da evitare... Le do ragione sulla posizione , ma con il tempo e continuando a lavorare cosi saremo sicuramente ripagati e poi il parcheggio oggi e' fondamentale poi siamo collegati bene con il raccordo quindi si fa presto a venirci a trovare uscita 19 . Sono felice che le sia piaciuto anche mio figlio che gira con il girello anche se non dovrebbe esserci ma non possiamo lasciarlo a casa x ora , speriamo di risolvere al piu presto . Vi aspettiamo presto grazie saluti dal cavalluccio marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ho scoperto questo ristorante grazie a tripadvisor.Ci sono stato con la famiglia il 3 giugno a pranzo e sicuramente ritorneremo.
Davvero ottimi tutti i piatti dagli antipasti ai dolci,servizio cortese e atmosfera familiare.
Io ho preso il crudo imperiale e, che dire...mai vista tanta abbondanza e varietà prima d'ora per un crudo,buonissimo anche il caldo-freddo che ho avuto modo di piluccare dagli altri.Come primo ho preso i paccheri all'astice e ho assaggiato il risotto alla crema di scampi buonissimi tutti e due.
Dopo antipasti e primi eravamo tutti sazi quindi abbiamo preso solo una frittura di calamari per assaggiarla e anche qui confermo la qualità della cucina (ci sono posti dove anche una semplice frittura diventa un orrore).Non abbiamo resistito ai dolci fatti anche questi deliziosi e al fantastico liquore al cioccolato offerto gentilemente a fine pasto.
Ulitimo ma non ultimo...i prezzi sono davvero onesti,ottimi in rapporto alla qualità e alla quantità servita...si riesce tranquillamente a mangiare bene non spendendo una fortuna!
COMPLIMENTI

• Atmosfera
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie, la sua recensione ci inorgoglisce immensamente e ci sprona ad impegnarci sempre di piu . Siamo felici di essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze e ci fa piacere che tutto sia stato di vostro gradimento , che dire i paccheri con l'astice sono il piatto del momento e stiamo ricevendo ottimi consensi , come con i crudi che x noi sono il top su questi piatti non si puo sbagliare!!! o sono freschi e genuini oppure fai del male... a qualcuno in tutti i sensi . La frittura e' vero e' un piatto semplice... ma in quanti posti purtroppo e' da evitare ci vuole attenzione ai prodotti e un olio sempre pulito e di qualita' . Ecco come ci piace lavorare e grazie a tutto questo riusciamo con molta umilta' e tanto impegno a deliziarvi sia con il cibo che con il nostro carattere molto cordiale . A presto cari clienti per una nuova esperienza
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“A cena da amici”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ormai mi sento quasi in imbarazzo a fare recensioni al cavalluccio marino, quanto ci torno mi sembra di andare a cena da amici, sia Enzo che Rosalba sono due persone molto carine e affettuose.
Ci tenevo a far mangiar bene i miei genitori in visita a Roma ed è andata anche meglio di come potessi sperare. I paccheri allo scoglio con lo scorfano erano sublimi. La pasta con le vongole e la bottarga non la commento nemmeno (fantastica). Tutto il resto buonissimo come sempre.
Enzo se mi leggi sto uscendo di casa per venire a mangiare da te, mi raccomando :)

• Atmosfera
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Bhe ormai siamo piu che amici ... il piacere nel vedervi e' tutto nostro e ci piace sentire che qui e' come stare tra amici e' quello che vogliamo trasmettere , siamo fatti cosi !!! sono felice di aver fatto bene con i genitori e li aspetto per una nuova esperienza . A presto Antonio ( hai notato le maiuscole dopo i punti??? )

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!