“Perfetto senza ombra di dubbio” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.152 in classifica su 12.043 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 49 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: cucina di pesce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Perfetto senza ombra di dubbio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ormai sono e siamo dei clienti fissi da enzo e non perché ci sta vicino o altro, ma per la qualità di tutte le portate esistent sul menu. Non capisco i commenti negativi! Già chi si lamenta del prezzo per me non e mai andato in ristoranti di pesce sul mare..il pesce se non siete capaci di riconoscerlo siete liberi di andare in altri ristoranti perché questo merita..e poi vi lamentate del vino? Se volete e ne siete intenditori andate a mangiare in un'enoteca, o se volete degustare vini di qualità non bisogna lamentarsi del prezzo. Poco costare poco valere. Per il fatto dei tempi non so se avete notato che è pesce fresco da cucinare se volete la velocità chiedete i surgelati cotti al microonde.. ho visto molta gente soddisfatta quando ci vado e alle volte per quanto è pieno è costretto purtroppo a non accettareli. Una cosa solo io ci vado almeno una volta il mese quando lo stipendio permette e sinceramente SONO CONTENTA DI PRENDERLI PERCHE C'E LA QUALITÀ..

Cibo
Salernitanodoc, Proprietario alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
grazie mille per le belle parole scritte verso il nostro locale , ma e' inutile tanto c'e' sempre qualcuno che pur di mettersi in mostra scrive senza sapere e senza essere mai stato qui . diro' sempre provare per credere e per giudicare . a presto e mille grazie

Anagni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Troppe aspettative, purtroppo deluse”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Ci aspettavamo una domenica di pioggia, quindi abbiamo deciso di andare a fare un giro al Centro Commerciale Tor Vergata, a Roma. Colpiti e incuriositi dalle numerosissime recensioni, quasi tutte positive, su questo ristorante, che si trova vicino al centro commerciale, abbiamo pensato di prenotare la sera prima.
Dopo il nostro giro ci siamo recati a pranzo. Il locale ha una sala con tavoli ben apparecchiati, l'arredamento è sobrio, moderno.
Il servizio cortese ( a nostro avviso decisamente troppo), i tempi giusti.
Ma veniamo alle portate.
Antipasti di pesce, niente di che.
I primi, scialatielli allo scoglio, troppo al dente e il condimento niente di particolare.
Le grigliate miste di pesce un pò meglio.
I tiramisu, troppo liquidi.
Peccato, una vera delusione.

Visitato a Aprile 2012
salve , lei ha fatto una bella descrizione del locale un po meno del personale e quello che piu mi dispiace del cibo , non so cosa ha mangiato come antipasto e non posso replicare , ma posso risponderla sui scialatielli , dovrebbe sapere che sono fatti in casa e che una caratteristica degli scialatielli e quella di restare un po duri , purtroppo chi non li conosce bene confonde spesso questo aspetto che li rende unici e particolari , poi per il condimento cosa si aspettava in uno scoglio oltre alle cozze ,vongole, gamberi , calamari a giulienne , lupini di mare pomodorini e pomoretto .... lo scoglio e' questo , il tiramisu' era un po lento perche' era stato appena preparato visto che il sabato sera erano terminati tutti e bisognava aspettare un po ma non e' bello dire non c'e' e quindi meglio un po lento che niente . mi dispiace non averla accontentata spero in una prossima volta migliore se ci dara' la possibilita' e magari se ha qualche dubbio perplessita' chieda pure sapremo darle delle risposte e toglierle dei dubbi che poi si trasformano in recensioni non del tutto giuste . grazie per il suo tempo speso a parlare del mio ristorante anche se non nel modo migliore ma va bene cosi . grazie e a presto spero di riaverla presto qui
“una bella scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Cercando un ristorante dove festeggiare un compleanno in famiglia, e volendo mangiare pesce, arriviamo tramite tripadvisor a questo sconosciuto ristorante nei dintorni di tor vergata. L'ambiente familiare e genuino mette già di buon umore: scegliamo antipasti misti, pasta fatta in casa allo scoglio, ravioli e frittura. Notevole la qualità e la quantità di cibo: il primo è paradisiaco, gli antipasti sfiziosi e buoni (provare il salmone agli agrumi, i ceci con le seppioline). la vera sorpresa è il finale... prezzi alla portata di portafoglio. Finalmente un posto dove mangiare bene, mangiare del buon pesce, cucinato bene e senza fare un mutuo!!! non vedo l'ora di trovare un pretesto per tornarci.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
Salernitanodoc, Proprietario alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Siamo certi che il suo commento aiuterà chi non ci conosce a scoprirci . È bello leggere la vostra soddisfazione e siamo lieti che al cavalluccio marino restiate sempre soddisfatti , poi con clienti splendidi come voi tutto è più facile . Grazie mille a presto , un caro saluto da tutti noi . Grazie
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mangiare Pesce Fresco e Spendere il Giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Buongiorno, lavorando Presso Alitalia e di conseguenza a Fiumicino, non nego di aver provato per sbaglio questo Ristorante, beh ragazzi,ringrazio il mio amico Gianni che abita li vicino e da c.ca un anno ci vado di media una volta a settimana, invece di andare una volta al mese come facevo presso Fiumicino, perchè? perche trovo il crudo fresco come non mai ogni volta che vado, il Risotto alla Crema di Scampi a "dir poco DIVINO", Una Zuppa di Pesce Fenomenale, fritture, ecc..ecc. e la cosa più bella, è che i Prezzi sono alla portata di tutti!! ovviamente dipende cosa mangi.. ma mangiando normalmente non dico che spendi a persona come una pizza, ma quasi!!! consiglio andateci, e provate, sia a pranzo che a cena!! una cosa fondamentale...prima di uscire provate i dolci fatti in casa!! e fatevi offrire il liquore al Cioccolato!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
Salernitanodoc, Proprietario alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Signor Luca le sue parole ci onorano e ci danno una spinta in piu a fare ancora meglio e a credere con sempre piu determinazione nei nostri sacrifici x continuare a crescere ed essere uno dei luoghi dove mangiare bene il pesce senza spendere una fortuna e' ancora possibile !!! Lavoreremo sempre con piu caparbieta' e con tanta voglia di far capire anche a chi non ci stima che le buggie hanno le gambe corte.... E che non ci faremo ostacolare da chi desidera vederci affondare!!! Noi non molliamo...!!!! Grazie signor Luca saluti a lei e famiglia e a presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Molto molto Male !!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Incuriosito dalle recensioni sono andato in questo ristorante per una serata fra amici, ma parliamo del cibo:

Iniziamo da un antipasto caldo/freddo poco abbondante e di bassa qualitá, uno su tutti il salmone era "passatello" .

Di primo ho preso spaghetti alla bottarga e qui al contrario la porzione era molto abbondante, e appunto per questo carente di qualsiasi tipo di.condimento, il quale rimasto sul fondo del piatto era acquoso e privo del classico sapore che questo prelibato prodotto ittico dovrebbe avere.

Per secondo ho azzardato una grigliata mista che oltre a presentarsi male e poco abbondante poteva esser degna di un prodotto congelato.

Tutto questo per la modica cifra di 50€ con vino ed acqua. Per concludere posso dire che personalmente mi sono sentito truffato. Provare per credere.

Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Mi dispiace se non siamo riusciti ad accontentarla in qualche modo ma crediamo che la sua recensione sia eccessivamente negativa e ci dispiace leggere affermazioni cosi . Antipasto scadente ,primi cattivi, secondi congelati questo puo essere il suo giudizio che noi non condividiamo assolutamente non credo che possiamo dirle alla prossima perche' da quello che ha scritto si intende che e' un addio comunque noi saremo sempre lieti di attenderla per farle cambiare idea...!!!

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!