“Splendida scoperta”
Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.151 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 39 US$ - 50 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante accogliente con 50/60 coperti più 40 coperti all'esterno in estate . Cucina prevalentemente di Pesce dal crudite' al pescato giornaliero con arrivi dalla costa campana . il nostro punto di forza e' l'accoglienza , farvi sentire a casa vostra , la buona cucina , il pesce non va stravolto da salse e condimenti troppo forti , va lasciato piu' naturale possibile . AL CAVALLUCCIO MARINO sapremo conquistarvi .
“Splendida scoperta”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante,il giorno 21 per un pranzo tra familiari, la prima cosa che mi ha colpito è stata la velocità nel servirci, eravamo noi 15 e c'erano altri tavoli pieni, è vero che avevamo prenotato ma in un'altro tavolo era da 8 persone, ed ognuno ha preso un primo diverso, quindi posso solo immaginare quello che possa essere successo in cucina in tutto eravamo una trentina a pranzo.
Comunque il pranzo ha soddisfatto ogni parola spesa da mio cugino che già aveva mangiato li tutto buono ben presentato. C'era il compagno di mia cugina che non amava il pesce ma quel giorno ha fatto anche il bis con il primo. MI RACCOMANDO mangiate i ravioli di pesce sono ottimi.
Vorrei spendere una parola anche per il servizio, persone simpatiche e molto educate
Bravissimo il cuoco. Sicuramente tornerò altre volte

Salernitanodoc, Proprietario alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie pamela sono felice che si sia trovata bene al mio ristorante con la mia cucina e soprattutto che sono riuscito a convertire un'altro carnivoro aangiare pesce questo si che e' un successo .... La aspettiamo presto distinti saluti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“COMPLIMENTI A ENZO”
Recensito il 28 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante proprio ieri sera,invogliato e convinto da mio fratello,mi sono trovato molto bene.Locale molto semplice(classica trattoria di pesce),servizio alla mano ma con materia prima di buona qualità.Grande sorpresa per i crudi,essendone un cultore vi assicuro molto buoni!da provare!primi di media fattura e secondi ben articolati e cucinati secondo pescato del giorno.Enzo il proprietario molto simpatico..ci tornerò sicuramente molto spesso visto il trattamento che ci ha riservato.prezzi onesti e pesce fresco signori!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Quando conquistiamo un nuovo cliente che ci fa visita siamo sempre ben felici e questo ripaga i nostri innumerevoli sforzi . La ringrazio e spero di essere sempre all'altezza di soddisfare il suo palato con la mia cucina e il suo umore con la mia simpatia e semplicita' a presto e grazie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Volevamo passare una gironata al mare mangiando del buon pesce. Per fortuna che abbiamo seguito il consiglio di un amico che per sentire il sapore del mare non occorre fare 30 km ma, almeno per noi, e' bastato andare vicino casa. Buoni i crudi soprattutto i marinati. Gli scialatielli ai frutti di mare come non li ho mai mangiati neppure a Sorrento. Buoni anche i dolci fatti in casa pastiera e torta di frutta freschissima. E ciliegina sulla torta un prezzo onesto, anche sul vino.

Signor Luca le sue parole ci onorano e ci danno una spinta in piu a fare ancora meglio e a credere con sempre piu determinazione nei nostri sacrifici x continuare a crescere ed essere uno dei luoghi dove mangiare bene il pesce senza spendere una fortuna e' ancora possibile !!! Lavoreremo sempre con piu caparbieta' e con tanta voglia di far capire anche a chi non ci stima che le buggie hanno le gambe corte.... E che non ci faremo ostacolare da chi desidera vederci affondare!!! Noi non molliamo...!!!! Grazie signor Luca saluti a lei e famiglia e a presto
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da provare.”
Recensito il 28 aprile 2012

Ho avuto il grande piacere di mangiare in questo ristorante per la prima volta nel mese di Dicembre 2011, mi ci hanno portato una coppia di cari amici, frequentatori fedeli del posto. Il servizio è cordiale e amichevole, l'atmosfera è piacevole e rilassante. L'insalata di mare è squisita, come del resto le altre cose tra cui il salmone marinato, il risotto alla crema di scampi (uno dei miei piatti preferiti) fa paura, così buono non l'ho mangiato da nessuna parte! Consigliato a tutti, a presto!
Flavietto.

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Esperienza da DIMENTICARE. Pessimo”
Recensito il 28 aprile 2012

Mi sono recato in questo posto in una zona periferica della Capitale, invogliato dai commenti positivi trovati su tripadvisor.

SPERO CHE QUESTA RECENSIONE POSSA AIUTARE QUALCUNO....

Antipasto: comprato al discount e versato su delle finte conchiglie (anche un pò squallido), mentre le zuppe sono riscaldate al volo e preparate diverso tempo prima.
Primo: scialitelli allo scoglio, senza infamia e senza lode... il pesce non era fresco.
Secondo: la grigliata mista più "povera" che abbia mai visto, l'unica cosa abbondante era il Tonno (credo che in cucina volessero disfarsene dal momento che non era proprio freschissimo).
Il dolce: non pervenuto, nel senso che ci siamo rifiutati di prenderlo data la qualità della restante parte della cena, siamo andati altrove...
Ultimo ma NON ultimo.... Il CONTO : 50 euro a persona (avendo preso solo 1 bottiglia di vino in 4 e senza dolce) ...

Per quanto mi riguarda... non ci tornerò mai più, ma spero anche di non passarci mai più davanti...

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Salernitanodoc, Proprietario alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Rispondo al signor (tutturro) non so se ha mai mangiato nel mio ristorante ???ma credo che la sua recensione sia un po eccessiva!!! Comunque non ho risposte su quello che lei scrive perche' io non lavoro in quel modo e mi fa male leggere certe cose scritte con superficialita' senza pensare che dietro tutto questo c'e' gente che lavora e fatica per emergere e ritagliarsi uno spazio di mercato che visto i tempi ...gia molto duri non aiutano. Noi cerchiamo di fare sempre meglio ma non tutti apprezzano gli sforzi . Posso solo dire a chi non ci conosce di provare per giudicare .

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!