“Che ve lo dico a fa’!”

Cucina: Francese, Caffè, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo! Ottimo! Ottimo! Il 200 gradi e’ il posto giusto per mangiare un fantastico panino con baguette. Tantissima scelta di gusti, simpaticissimo il proprietario e personale veloce. L’unica pecca e’ che c’e’ poco posto per sedere e si fa sempre tantissima fila, per cui preparatevi e munitevi di pazienza, vi assicuro che il vostro palato ne gioira’. Prezzi nella media, super consigliato!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.057)

Recensito 7 ottobre 2017

Venivo spesso a mangiare da voi, era sempre stato un po caro ma ne valeva la pena, perché il cibo è veramente buono e i prodotti di alta qualità. Sono tornata questo fine di settimana ma me ne sono andata senza mangiare, il panino che tanto mi piaceva a 5,50 è aumentato a 7 euro, se aggiungiamo il servizio al tavolo fanno 8 euro per un panino vegetariano. Cosí, purtroppo non si può, e mi dispiace veramente ma nonostante sia buono rimane sempre un panino.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre abbiamo mangiato benissimo.. i panini sono davvero ottimi e c'è una larga possibilità di scelta! Un posto dove tornare quando si ha voglia di una cena veloce!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con questi deliziosi panini nella piazza di fronte al locale tra una visita e l'altra. Lo consiglio caldamente per chi vuole mangiare qualcosa di rapido, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Il prezzo è onesto considerando la bontà degli ingredienti: per panini d'asporto si spende dai 5 agli 8 euro, in base al tipo di condimento. Nel menù sono presenti anche delle insalatone. Per chi vuole sono disponibili dei tavoli con servizio (con una piccola maggiorazione di circa 1€ sul prezzo base dei panini). Consigliatissimo!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Unico, pane ottimo, condimenti buoni, personale cordiale e preparato. È sempre un mega piacere mangiare qui... Prezzi giusti!

Gli utenti che hanno visto DUECENTOGRADI hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci DUECENTOGRADI? Condividi la tua esperienza!