“diventato carissimo”

Cucina: Francese, Caffè, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 7 ottobre 2017

Venivo spesso a mangiare da voi, era sempre stato un po caro ma ne valeva la pena, perché il cibo è veramente buono e i prodotti di alta qualità. Sono tornata questo fine di settimana ma me ne sono andata senza mangiare, il panino che tanto mi piaceva a 5,50 è aumentato a 7 euro, se aggiungiamo il servizio al tavolo fanno 8 euro per un panino vegetariano. Cosí, purtroppo non si può, e mi dispiace veramente ma nonostante sia buono rimane sempre un panino.

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (3.091)

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre abbiamo mangiato benissimo.. i panini sono davvero ottimi e c'è una larga possibilità di scelta! Un posto dove tornare quando si ha voglia di una cena veloce!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con questi deliziosi panini nella piazza di fronte al locale tra una visita e l'altra. Lo consiglio caldamente per chi vuole mangiare qualcosa di rapido, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Il prezzo è onesto considerando la bontà degli ingredienti: per panini d'asporto si spende dai 5 agli 8 euro, in base al tipo di condimento. Nel menù sono presenti anche delle insalatone. Per chi vuole sono disponibili dei tavoli con servizio (con una piccola maggiorazione di circa 1€ sul prezzo base dei panini). Consigliatissimo!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Unico, pane ottimo, condimenti buoni, personale cordiale e preparato. È sempre un mega piacere mangiare qui... Prezzi giusti!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fantastico! Ormai credo che 200° si commenti da solo, mantenendo alta la qualità e la varietà dei panini. Prezzi nella media; la differenza è che qui i panini valgono ogni centesimo del loro costo.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto DUECENTOGRADI hanno visto anche

Conosci DUECENTOGRADI? Condividi la tua esperienza!