“Best”

Cucina: Francese, Caffè, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Unico, pane ottimo, condimenti buoni, personale cordiale e preparato. È sempre un mega piacere mangiare qui... Prezzi giusti!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.926)

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Fantastico! Ormai credo che 200° si commenti da solo, mantenendo alta la qualità e la varietà dei panini. Prezzi nella media; la differenza è che qui i panini valgono ogni centesimo del loro costo.

Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Panini buonissimi, personale gentilissimo e attento al cliente. Prezzo decisamente basso rispetto alla qualità del cibo e del servizio. LO SUPER CONSIGLIO!!!

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

I panino, qualunque gusto siano, sono veramente eccezionali. Ottima la qualità e veloce il servizio.

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Andate andate andate posso solo dire questo!!!! I panini sono la fine del mondo !!!! Posticino centrale personale gentile vasta scelta!!!

Gli utenti che hanno visto DUECENTOGRADI hanno visto anche

Conosci DUECENTOGRADI? Condividi la tua esperienza!