“Mettetelo in top ten!”

Cucina: Francese, Caffè, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fantastico! Ormai credo che 200° si commenti da solo, mantenendo alta la qualità e la varietà dei panini. Prezzi nella media; la differenza è che qui i panini valgono ogni centesimo del loro costo.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.044)

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Panini buonissimi, personale gentilissimo e attento al cliente. Prezzo decisamente basso rispetto alla qualità del cibo e del servizio. LO SUPER CONSIGLIO!!!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

I panino, qualunque gusto siano, sono veramente eccezionali. Ottima la qualità e veloce il servizio.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Andate andate andate posso solo dire questo!!!! I panini sono la fine del mondo !!!! Posticino centrale personale gentile vasta scelta!!!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buono sia il pane , e chi gli ingredienti. Tutto abbastanza fresco, l'unica cosa che non va bene che gli ingredienti all'interno del panino sono abbastanza scarsi

Gli utenti che hanno visto DUECENTOGRADI hanno visto anche

Conosci DUECENTOGRADI? Condividi la tua esperienza!