DAB B&B
182 USD
124 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
106 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
459 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stanza confortevole e accogliente; colazione abbondante e gestore flessibile per checkin, chrckout e deposito bagagli. Uniche due pecche: il bagno della nostra camera sarebbe da rinnovare e le camere sono poco silenziose, si sentono gli altri ospiti fare colazione nella sala comune attigua (problema se si ha intenzione di dormire fino a tardi) e un po' i rumori della strada (è sito al primo piano).
Rimane comunque una valida alternativa a Roma centro per il prezzo competitivo e la posizione strategica per raggiungere le principali attrazioni turistiche e la stazione Termini, raggiungibili a piedi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha un'ottima posizione centrale. È collegata bene tramite i pullman che ti permettono di arrivare ovunque. Si trova inoltre a 15 min circa da piazza di Spagna. Il locale è accogliente, fornito di tutto il necessario che serve per pernottare. Le stanze si presentano pulite ed ordinate. La colazione è abbondante e permette di scegliere tra tante alternative. La cucina ben attrezzata. Il proprietario è una bravissima persona disponibile, cordiale e gentile. Di mattina è stato tutto il tempo con noi a dialogare, creando una bella armonia anche tra tutti gli ospiti. Se dovessi ritornare a Roma, sarebbe sicuramente il primo posto in cui tornerei. Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2017

Mi sono trovata bene.
Alessandro, che mi ha accolta, è stato molto gentile e disponibile. La colazione che preparava ogni mattina era ricca e varia.
Qualche pecca: non c'erano dentifricio né asciugamani in bagno, la finestra della stanza non si chiudeva.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 16 novembre 2017

Ho prenotato questo b&b per una notte, perché vicino al luogo di lavoro e disponibile ad ottimo prezzo online. Si è rivelata una scelta azzeccatissima: la struttura è piccola ma molto accogliente, il titolare è simpatico e molto disponibile e ha risolto rapidamente un piccolo inconveninete tecnico con il check-in. La mia stanza aveva un arredamento essenziale ma sufficiente per una breve permanenza come la mia ed era pulitissima, così come lo era il bagno privato (unica pecca, il box doccia senza porta e/o tenda). Veramente ottima la colazione, da vero bed&breakfast: abbondante, varia e con prodotti di qualità; il non plus ultra è stata la macedonia di frutta fresca preparata al momento! La zona è abbastanza tranquilla nonostante la vicinanza al centro: via Veneto e Villa Borghese distano pochi minuti a piedi. Un'ottima scoperta in cui tornerò sicuramente nei miei prossimi viaggi di lavoro a Roma.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2017

Locale vicinissimo al centro e vicino a fermate dei bus cittadini dell'alibus per l'aeroporto. camere carine e spaziose. Personale disponibile e cortese. all'ingresso è possibile acquistare bevande e tisane.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel