“OTTIMO!!!Pierluigi ve lo consiglia ;)”
Recensione di Il Granello di Senape

Il Granello di Senape
Classificato al n.1.760 di 3.668 B&B in Roma
Eco LeaderLivello Argento
Foggia, Italia
“OTTIMO!!!Pierluigi ve lo consiglia ;)”
Recensito il 10 ottobre 2011

Ci ho trascorso solo una notte ma ci tornerò volentieri!Le camere sono fantastiche, hanno davvero tutti i comfort!Il proprietario davvero molto disponibile, discreto, ed il b & b è situato in una zona molto tranquilla e collegata bene con i mezzi pubblici.Personalmene lo consiglierò a tutte le persone che mi chiederanno un B & B a Roma, so di fare un'ottima figura!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli
Recensito il 16 settembre 2011

Ho pernottato al Granello di Senape in Agosto per motivi di lavoro e svago. La camera era comodissima e con tutti i comfort e anche piu'. Raro trovare un B&B con minibar, LCD 55" e aria condizionata. I mobili sono di qualita' cosi come gli accessori. La zona e' ideale per lo shopping e per la sua vicinanza alla stazione Trastevere, nonche' alla metro Marconi. I padroni di casa, Alessandro e Daniela, sono veramente in gamba e discreti, e si mettono sempre a disposizione per le richieste fatte. La colazione e' giusta e le camere sono sempre pulite. OTTIMO LAVORO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Isola di Ischia, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato bene, la camera deluxe dove abbiamo pernottato per il weekend è spaziosa, tranquilla ed ha un bel bagno, un televisore enorme con canali sky ma l'ho sfruttato poco e niente, giusto un po dopo la doccia pomeridiana, e per quel poco posso dire che ho gradito... La colazione anche buona, i proprietari sono discreti ma allo stesso tempo sempre premurosi (forse perchè l'attività e nuova e ci tengono a fare bella figura) e comunque sono stati sempre disponibili, mi hanno offrirto un po di tutto. Al nostro ritorno abbiamo sempre ritrovato la camera ed il bagno puliti, come il primo giorno. Personalmente di B&B in giro per l'Italia me ne son fatti, posso dire che il Granello di Senape è il più bello che ho visto, lo consiglio anche a chi è abituato agli alberghi, non ha niente da invidiare ad un buon hotel. Note negative forse qualche zanzara di troppo ma con l'aria condizionata se ne son andate.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Vasto
Recensito il 30 giugno 2011

Ho soggiornato al Granello di senape per cinque notti intorno a metà giugno, trovandomi davvero molto bene.
Innanzitutto devo sottolineare la disponibilità e la simpatia dei padroni di casa, Alessandro e Daniela, presenze costanti ma discrete all'interno della casa, disponibili per dare consigli e indicazioni, avvalorate dal fatto che essendo molto giovani hanno un punto di vista non 'solito' rispetto alla media.
Al di là di quest'aspetto, che per me non è secondario, il punto di forza è il fatto che il b&b è di recentissima apertura (io ero la seconda persona a pernottare nella mia stanza). Tutto è nuovo e contraddistinto da un certo gusto: non si dorme insomma tra i soliti mobili di compensato. Le foto presenti sul sito, a differenza di quanto mi è successo in taluni casi, danno una descrizione veritiera delle stanze.
Io dormivo da solo in un'ampia stanza matrimoniale (letto comodissimo) con bagno privato, e ho potuto godere nei momenti di relax di uno schermo al plasma da 55 pollici (con collegamento internet!). La stanza è illuminata, percorsa per tutta la sua lunghezza da una finestra che affaccia su una strada un pò trafficata ma... non c'è problema, dato che comunque i vetri sono di quelli 'antirumore' e quando le finestre sono chiuse si può tranquillamente attivare il climatizzatore. La pulizia e il riordino sono stati quotidiani e attenti, sia per la stanza che per il bagno.
La colazione è preparata dagli stessi titolari, che non si sono risparmiati nel venire incontro alle mie richieste.
Il b&b si trova in zona Trastevere: percorrendo via Portuense, in dieci minuti di cammino si arriva tranquillamente alla Stazione Trastevere. Il quartiere è tranquillo e ricco di supermercati, ristoranti di tutti i tipi e negozi: a pochi passi, non più di cinque minuti a piedi, in Viale Marconi c'è anche una Feltrinelli...
Posso dire in definitiva che mi sono trovato assai bene al Granello di senape, sia per la qualità del soggiorno che per il senso di ospitalità da parte dei gestori. Sicuramente ho ora un punto di riferimento sicuro per i miei non rari soggiorni romani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Piccolotel
1.190 recensioni
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 460 di 1.258 a Roma

Conosci Il Granello di Senape? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Granello di Senape

Struttura: Il Granello di Senape
Indirizzo: Via Giuseppe Veronese 86, 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.760 di 3.668 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Granello di Senape. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Granello Di Senape Roma