“Come a casa.” 3 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Maurizio

Bed & Breakfast Maurizio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Bed & Breakfast Maurizio
Hai aggiunto Bed & Breakfast Maurizio ai Preferiti
Classificato al n.3.020 di 3.579 B&B in Roma
Bari
“Come a casa.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ci sono andato con un coupon di Groupalia. I proprietari sono molto discreti (quasi invisibili). La stanza è molto confortevole; un mini appartamento con angolo cottura e bagno, larga e luminosa. La posizione è strategica; con il tram n. 8 si arriva in breve a Piazza dell'Argentina e da qui in via del Corso e così di seguito. La sig.ra Elena è cortese e cordiale, piacevole conversare con lei. La colazione è un pò troppo a base di merendine, ma buona lo stesso. Ci ritornerei volentieri. Se dovete prenotare fatelo con molto anticipo perchè le stanze a disposizione sono poche.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
ladispoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Struttura molto accogliente, le stanze sono pulite e la colazione è abbondante e di prima qualità.
I proprietari della struttura sono gentilissimi e molto disponibili, addirittura ci hanno consigliato ristoranti buoni e non turistici).
La biancheria da bagno e da letto era pulita e profumata, sembrava di stare nel letto di casa.
Per arrivare in centro storico (P.zza Venezia) ci mettevamo 10 minuti con il tram 8 che passava spessissimo (anche di notte).
In definitiva consiglio a tutti di soggiornare presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati 3 giorni in questa struttura molto accogliente.Le stanze sono pulite,nell'appartamento dove abbiamo soggiornato ci sono 3 camere con bagno e 1 cucina dove al mattino a un orario che si puó concordare servono la colazione. Le signore sono molto gentili! La fermata del tram che arriva in centro è molto vicina e di notte ci sono gli autobus notturni!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Per chi vuole visitare Roma è ideale, appena a 300 mt dalla fermata del tram, ed a circa 500 mt dalla atsazione dei treni di trastevere. La ragazza che lo gestisce è molto disponibile, accettano check-in e check-out fuori orario, basta avvisarla. La camera è confortevole, pulita ed in ordine. Unica pecca il rumore dei treni in arrivo alla stazione, ma niente di non sopportabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Anche noi abbiamo preso l'offerta di Groupalia... La descrizione della offerta sembrava meravigliosa - al cuore di Trastevere... Camera lussuosa... Bottiglia di vino al arrivo... Due passi da "movida romana"...

Già per arrivare da Termini devi prendere pullman, poi tram, poi camminare... Se questo è cuore di Trastevere... (Cuore di Trastevere infatti era 4 stazioni di tram dal b&b). Il b&b è nel condominio enorme della zona bruttissima dove caminare da sera faceva un po' paura...

Quando siamo arrivati la camera aveva la puzza terrificante del fumo. Abbiamo chiesto di cambiare la camera e quindi ci hanno offerto la camera... senza finestra :) piccolina, la sensazione era di essere nel armadio... Abbiamo scelto la puzza. Puzzava anche il bagno (sarà qualche problemino con i tubi). La nostra lussuosa camera aveva la finestra che usciva al parcheggio e ferrovia, dove passavano i treni di giorno e di notte.

Asciugamani vecchi e grigi, tutto pieno di polvere, copriletto con i buchi...

colazione faceva scifo. Non c'era ne succo, ne niente di fresco, tutto industriale, confezionato e non buono.

Alla fine anche noi eravamo cacciati via... Ci hanno consentito una mezzoretta per preparare le valige... Dopo la mezzoretta volevamo chiedere se potevamo lasciare le valige per qualche ora da loro, però non c'era nessuno da chiedere... Il telefonino era spento...

Viaggiamo tantissimo e questo era uno dei peggiori soggiorni che abbiamo mai avuto. Non consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato qua con l'offerta presa su groupalia e deve dire che ci siamo trovati molto bene.
Il b&b non è certo in centro a Roma ma dista 400 mt dalla fermata del tram che in tre fermate ti porta subito a Trastevere.
La camera era pulita e accogliente e il personale gentile e disponibile.
Come abbiamo scritto lo consiglio!!Il rapporto qualità prezzo c'è tutto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Mi sono recato al Bed & Breakfast Maurizio di Roma via Quirino Majorana con la mia compagna il 15 Maggio 2011 dopo l'acquisto su Groupalia e la seguente prenotzione telefonica.
Qui elenco le discordanze con quanto proposto dalla Vostra offerta dal prezzo allettante, ma dai riscontri a dir poco difformi:
- Non c'è stata donata nessuna bottiglia di vino all'arrivo.
- Il Bed & Breakfast non si trova nel cuore di Trastevere, ma alla periferia mal frequantata di tale quartiere e per raggiungere il centro era necessario fare almeno 1 km a piedi e aspettare il Tram numero 8 per poi scendere dopo circa 30 minuti al capolinea di tale mezzo a Torre Argentina.
- Le stanze non hanno alcuna rifinitura lussuosa.
- Le stanze sono affacciate sulla linea ferroviaria e ogni mezz'ora circa (anche di notte) transitava il treno con conseguente forte rumore e tremore che quindi non poteva consentire di trascorrere, come da Voi scritto, 'un soggiorno tranquillo e rilassante'.
- La 'morbida biancheria di spugna' da Voi citata ogni volta usata dopo la doccia o un semplice lavaggio mani lasciava fastidiosi pelucchi su tutto il corpo e purtroppo ogni volta avessimo bisogno nessuno era presente nella struttura.
- La 'colazione all'italiana' da Voi menzionata consisteva in un cesto di merendine di chissà quale marca (nemmeno Mulino bianco), qualche marmellatina in scatola e di caffè o latte riscaldato (neiente succo di arancia rossa, cornetti, fette biscottate).
- Dire poi che il personale è 'qualificato e organizzato' è davvero troppo: alle 10.00 di mattina del giorno 17-05 (giorno della nostra partenza) siamo stati letteralmente buttati giù dal letto con urla in romanesco (che qui non menziono) per lasciare spazio all'arrivo di altri sfortunati ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
5.0 su 5 stelle 53 recensioni
Relais 6
N. 33 di 1.283 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.656 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Maurizio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Maurizio

Struttura: Bed & Breakfast Maurizio