Filtri selezionati
Recensito il 11 giugno 2016

ho soggiornato qui con il mio fidanzato per una notte, tutto perfetto, camera pulitissima e molto elegante, bagno perfetto e la vasca idromassaggio in terrazza è favoloso, perfetta dopo una lunga camminata per roma. la colazione non è' come tutti gli hotel, non c'è una sala ristorante ma vicino all'entrata lasciano tutto il necessario per fare caffe cappuccino e cose da mangiare..da prendere e portare in camera con un vassoio e magari mangiare nella terrazza della camera come abbiamo fatto noi.
hotel vicinissimo alla stazione della metropolitana e del treno, collegato molto bene con il centro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato per 2 volte in questa suites e ci tornerei una terza volta... Suites molto accogliente con idromassaggio sul terrazzo, posizione strategica a due passi dalla stazione tiburtina... Personale cordiale buona colazione... unica pecca un cattivo odore persistente nella scala per salire su....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in una delle suite di questo bed & breakfast la "White room" un amore di suites. Ben disposta molto ordinata e pulita.. la vasca idromassaggio è l'essenza del relax... ci siamo trovati benissimo... e la colazione era ricca e soddisfacente...
Lo consiglio alle coppie che hanno bisogno di un po di intimità...da riprovare!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location molto vicina alla stazione Tiburtina. Il posto non è un gran che, però se serve stare li, davvero è il massimo. Camere confortevoli, pulite. Personale cordiale e ottima colazione! Davvero siamo rimasti contentissimi della soluzione

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Suites Roma Tiburtina, spiega già dal titolo il servizio che offre:
stanza (piccolina, ma non troppo) con tutti i criteri di una suites formato b&B, in una zona periferica (Tiburtina). SCONSIGLIO PER FAMIGLIE, CONSIGLIATISSIMO PER COPPIE che vogliono regalarsi un notte romantica in un luogo sicuramente comodo, vista la vicinanza alla stazione Tiburtina e ai bus urbani per visitare la città, e ai locali di Piazza Bologna e S.Lorenzo. Le stanze sono graziosamente arredate da suites, nuove e moderne. Colazione abbondante e personale gentilissimo. Ho pernottato insieme al mio ragazzo per ben due notti, a prezzi modici, e siamo rimasti molto soddisfatti. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia