Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato per 2 volte in questa suites e ci tornerei una terza volta... Suites molto accogliente con idromassaggio sul terrazzo, posizione strategica a due passi dalla stazione tiburtina... Personale cordiale buona colazione... unica pecca un cattivo odore persistente nella scala per salire su....

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in una delle suite di questo bed & breakfast la "White room" un amore di suites. Ben disposta molto ordinata e pulita.. la vasca idromassaggio è l'essenza del relax... ci siamo trovati benissimo... e la colazione era ricca e soddisfacente...
Lo consiglio alle coppie che hanno bisogno di un po di intimità...da riprovare!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location molto vicina alla stazione Tiburtina. Il posto non è un gran che, però se serve stare li, davvero è il massimo. Camere confortevoli, pulite. Personale cordiale e ottima colazione! Davvero siamo rimasti contentissimi della soluzione

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Suites Roma Tiburtina, spiega già dal titolo il servizio che offre:
stanza (piccolina, ma non troppo) con tutti i criteri di una suites formato b&B, in una zona periferica (Tiburtina). SCONSIGLIO PER FAMIGLIE, CONSIGLIATISSIMO PER COPPIE che vogliono regalarsi un notte romantica in un luogo sicuramente comodo, vista la vicinanza alla stazione Tiburtina e ai bus urbani per visitare la città, e ai locali di Piazza Bologna e S.Lorenzo. Le stanze sono graziosamente arredate da suites, nuove e moderne. Colazione abbondante e personale gentilissimo. Ho pernottato insieme al mio ragazzo per ben due notti, a prezzi modici, e siamo rimasti molto soddisfatti. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2016

camera deliziosa e provvista di ogni comfort,letto comodissimo, balconcino esterno con tavolino e sedie piacevolissimo con il sole,colazione con squisitezze casalinghe e soprattutto disponibilità dei proprietari.La zona non è proprio centrale ma è praticamente attaccata alla stazione tiburtina e nella stradina comunque è facilissimo trovare parcheggio.Pieno di servizi bar,ristoranti ...etc nelle vicinanze.Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia