Filtri selezionati
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location molto vicina alla stazione Tiburtina. Il posto non è un gran che, però se serve stare li, davvero è il massimo. Camere confortevoli, pulite. Personale cordiale e ottima colazione! Davvero siamo rimasti contentissimi della soluzione

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Suites Roma Tiburtina, spiega già dal titolo il servizio che offre:
stanza (piccolina, ma non troppo) con tutti i criteri di una suites formato b&B, in una zona periferica (Tiburtina). SCONSIGLIO PER FAMIGLIE, CONSIGLIATISSIMO PER COPPIE che vogliono regalarsi un notte romantica in un luogo sicuramente comodo, vista la vicinanza alla stazione Tiburtina e ai bus urbani per visitare la città, e ai locali di Piazza Bologna e S.Lorenzo. Le stanze sono graziosamente arredate da suites, nuove e moderne. Colazione abbondante e personale gentilissimo. Ho pernottato insieme al mio ragazzo per ben due notti, a prezzi modici, e siamo rimasti molto soddisfatti. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2016

camera deliziosa e provvista di ogni comfort,letto comodissimo, balconcino esterno con tavolino e sedie piacevolissimo con il sole,colazione con squisitezze casalinghe e soprattutto disponibilità dei proprietari.La zona non è proprio centrale ma è praticamente attaccata alla stazione tiburtina e nella stradina comunque è facilissimo trovare parcheggio.Pieno di servizi bar,ristoranti ...etc nelle vicinanze.Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2016

Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una giornata nel pieno relax e nella tranquillità. Camere accoglienti e rifinite. Cura nei dettagli degli addobbi, romantici ma mai scontati o noiosi. La vasca idromassaggio in camera con tanto di cromoterapia è un sogno. Il personale ci ha accolto in modo molto gentile offrendoci disponibilità per qualsiasi tipo di problema. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati così bene che siamo stati vostri ospiti x due volte nell arco di un mese e mezzo. Colazione ottima , anche se non può essere proprio chiamata colazione perché in realtà il cibo sui tavolini fuori la stanza, era presente a qualsiasi ora del giorno e della notte, a partire da ciambelloni,biscotti, frutta, crostate per finire a bevande calde e tisane. Anche x quanto riguarda la tecnologia, tutto funzionante: aria condizionata (indispensabile per queste giornate così fredde e soprattutto x stare spogliati nella vasca per metà della giornata), televisore schermo piatto a parete e,minifrigo e doccia spaziosissima. Nonostante il quartiere non sia uno dei più caratteristici di Roma, il bed&breakfast è situato in una via traquilla e silenziosa, fondamentale per poter trascorrere una giornata di questo tipo. Quando ristruttureremo casa chiederò consiglio per un arredamento così moderno e favoloso. Grazie a Matteo e a tutto lo staff. Io e il mio ragazzo non potevamo festeggiare in modo migliore i nostri 10 anni insieme.Vi torneremo a trovare presto. Chiara e Valerio.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In musica la suite è un insieme di brani per un solo strumento o per un'orchestra suonati in sequenza.
I pezzi della suite sono chiamati movimenti o tempi ed hanno nomi di danze.
Tra i gruppi che hanno composto suite negli anni 60/70 si ricordano: i Beatles, i Genesis, i Pink Floyd nel mondo e in Italia le Orme, la Banca del Mutuo Soccorso, la Premiata Forneria Marconi... Negli anni '90 i Queen e i Muse.
Il b&b Suites Roma si trova nella capitale, nei pressi della stazione Tiburtina, in via Malagodi e in via di Cave di Pietralata. Ci andiamo in occasione della laurea specialistica della mia cucciola, la cui tesi è vera musica per le mie orecchie e il suo 110 e lode suona come una sinfonia tra le stelle. La zona la conosco bene e da sempre, ma Suites Roma è una vera sorpresa, un'emozione inaspettata. Cerco in internet, leggo le recensioni di trip e guardando le foto già me ne innamoro.
Poi chiamo al telefono per prenotare e già dalle prime note mi accorgo che è questa la musica che voglio sentire...
La compagnia è numerosa e venendo da lontano sento la responsabilità di sistemare tutti, ma il "direttore d'orchestra" di Suites Roma mi aiuta con tanta pazienza e cerca di accordare tutti gli strumenti. Mi sento tranquilla, sono in buone mani e così posso dedicarmi all' "ouverture".
Giunge il giorno del "concerto" e a Roma conosco finalmente Simone, che con il suo taxi offre un ulteriore servizio e la sua mamma che dell'accoglienza e della gentilezza ha fatto la sua filosofia di vita. Siamo in tanti e quindi occupiamo un intero appartamento: è meraviglioso, al nono piano, un abbaino sui tetti di Roma. Tutto è perfetto: gli stucchi e le cornici, il quadro della Fontana di Trevi, il bagno con la cromoterapia e la vasca idromassaggio che è la protagonista della nostra stanza e come il primo violino suona la nostra buonanotte... Per non parlare della colazione buonissima, torte, crostate e i biscottini al burro, coccole quotidiane che ti fanno sentire a casa. Gli altri ospiti in altre stanze e nell'altro appartamento di Via Cave di Pietralata, fanno parte della nostra orchestra e sono felicissimi di aver condiviso "i do", "i fa" e "i la" che Suites Roma ha voluto suonare, in modo così emozionante e perfetto solo per noi. Lo consiglio tanto, per visitare la capitale, a due passi dal centro ma davvero tutta un'altra musica...
(Appiccicoda.tumblr.com)

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia