“Le nostre vacanze romane!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Luigi M
“Le nostre vacanze romane!!”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una bella vacanza a Roma con i nipotini, alloggiando in uno splendido palazzo vicino al Colosseo un un appartamento veramente delizioso. Spazioso dotato di ogni comfort, silenzioso e non da meno accolti da una simpaticissima Sig.ra Ilaria che ci ha spiegato in modo conciso tutte le peculiarità del luogo.
Da consigliare vivamente.

6 set 2017
Grazie mille Luigi per le tue bellissime parole. Sono molto contento che la tua famiglia (e i nipotini) abbiate passato delle belle vacanze a Roma!

Sono contento che abbiate apprezzato l'appartamento, il palazzo e la zona a ridosso del Colosseo. Un ringraziamento anche da Ilaria che ricambia la simpatia.

Alla prossima!
Stefano C
“Una bellissima settimana a Roma...con tutta la famiglia!”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo trovato un bell'appartamento pulitissimo e curato, in uno stabile con una posizione davvero invidiabile...ad un passo dal Colosseo e da San Giovanni in Laterano (la Cattedrale di Roma!), Tutti i servizi in zona (compreso un utilissimo market aperto h24!).
Paolo è stato gentilissimo sia in fase di prenotazione che in fase di soggiorno. Anche le famiglie numerose si troveranno a loro agio!

14 mar 2017
Grazie mille Stefano per la splendida recensione! Mi fa molto piacere leggere che l'appartamento, la posizione, l'area e i servizi siano stati di vostro gradimento! È stato un piacere avervi miei ospiti e spero potervi incontrare d nuovo a Roma.
A presto!
beppebru7
Provincia di Pavia, Italia
“Bello e comodo”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento perfettamente corrispondente alle nostre aspettative. Spazioso, pulito, nuovo.
Vicino al Colosseo ed ai mezzi di trasporto del Stazione Termini, Trastevere e via del Corso.
In una via con molti ristoranti ed a 5 minuti da un carrefour market h24.
Dotato di tutti i comfort : tv in ogni stanza, lavastoviglie, lavatrice.etc...
Altra nota di merito abbiamo trovato in casa olio, zucchero, sale, caffè .
Grande elasticità per il check out.
Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: maggiori indicazioni circa i mezzi pubblici per raggiungere il centro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 dic 2016
Grazie Giuseppe per la fantastica recensione! Sono contento che vi siate trovati bene nell'appartamento e che sia risultato corrispondente alle aspettative. Sono anche contento che la zona con i servizi che offre sia stata di vostro gradimento. Spero di potervi ospitare a breve in un mio appartamento.
Roman Holiday Accommodation
Luca Graz
Forte dei Marmi, Toscana, Italy
“vacanze romane”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

sono stato molte volte in questo appartamento
devo dire comodo e molto carino
pulito e l amministratore paolo molto disponibile per tutti gli inconvenienti
lo consiglio a tutti perche' centrale spazioso epulitooooooo

Ho viaggiato con: Solo
Età 35-49
13 mar 2016
Grazie Luca per le tue parole così gentili!

Sono contento che mantieni dei ricordi così positivi dei tuoi soggiorni nel mio appartamento ma soprattutto apprezzo il giudizio sulla pulizia a cui tengo moltissimo.

È vero che l'appartamento è nuovo ed è stato appena ristruttrato ma tenerlo pulito è sempre un impegno ed è molto importante che questo aspetto venga apprezzato.

A presto!
5Patrizia
“Bello e confortevole”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ottima ubicazione. Appartamento bello e confortevole. Il padrone di casa gentile e disponibile. Parte della famiglia veniva dalla Scozia, hanno giudicato con entusiasmo il soggiorno a Roma!

Ho viaggiato con: Familiari
2 mar 2016
Grazie Patrizia per il tuo bellissimo commento!
Sono contento che l'appartamento sia piaciuto e che i parenti scozzesi hanno giudicato con entusiasmo la loro esperienza a Roma.
Sono contento anche perché nel vostro gruppo c'erano 2 bambini e questo vuol dire che l'appartamento é ottimale per le famiglie!
Grazie ancora e spero di potervi ospitare di nuovo a breve.
Parma
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Forlì
Recensito il 9 maggio 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Consigliato per:
Coppie Viaggiatori anziani
9 mag 2013
Grazie Enrico per le sue parole così gentili anche da parte di mia madre. Spero di avere la possibilità di ospitarla nuovamente nell'appartamento.
Roma vi aspetta!
Paolo&Rosa