“un favoloso tour tra gastronomia e cultura”
Recensione di Food Tours of Rome

Testaccio Street Food and Market Plus Roman
Al n.12 in classifica su 245 Cibo e bevande a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 giugno 2012

siamo stati con bruno di mattina facendo il tour di roma e ci ha proposto quello gastronomico di sera, ed è stato una fortuna averlo prenotato perchè ne siamo rimasti proprio felici, è stato a dir poco straordinario!! di notte passeggiando con bruno che ci guidava è stato unico, ci ha regalato delle sensazioni davvero belle, ci ha fatto gustare delle cose molto sfiziose e buonissime, tipiche della zona, dei gusti unici che solo lui ci ha saputo consigliare
vi consiglio di prenotare anche questo tour con lui perchè tra quello della visita della città e quello gastronomico sarebbe completo al massimo,soddisfate voi con la cultura e il belvedere e il vs palato con le delizie che bruno vi fà mangiare...è davvero un grande!!!!!
questo tour sarà uno delle poche esperienze che ti resterà per sempre, con il ricordo di aver unito alla storia, alla cultura, all' attenzione x il ns passato...il gusto buono e genuino delle cose e al divertimento dell'ottima compagnìa di una persona straordinaria come bruno...
ti volevamo ringraziare per i bei momenti regalatoci...grazie 100000000

Scrivi una recensioneRecensioni (1.245)

Recensito 3 novembre 2011

All'inizio non sapevamo bene dove andare... poi grazie a trip advisor abbiamo trovato questo posto fantastico! il posto è bellissimo, abbiamo mangiato e bevuto benissimo, passeggiato di notte per la città eterna, che di notte è ancora più affascinante... il rapporto qualità/prezzo è molto soddisfacente, in una parola è stato tutto fantastico! lo consiglio davvero a tutti, andateci!!! :-)

Recensito 26 settembre 2011

scegliere questo tour, tra i diversi disponibili è stata una scelta vincente, abbiamo unito alla visita tra le meraviglie di roma compresi i posti più caratteristici come Campo de' fiori frequentato da tanti ragazzi, la cucina tipica romana....sublime!!!inoltre abbiamo stretto amicizia con ragazzi di tutto il mondo!concludo col dire che bruno è una guida fantastica, simpatico e preparato!10 piùùùù

Recensito 24 settembre 2011

A Roma ci vivo.
Quando ho ospiti da fuori Roma a volte sono in imbarazzo perché non sempre
riesco a conciliare i miei impegni e i miei gusti con i loro.
Ho deciso di contattare la Food Tours of Rome sotto consiglio dei miei amici,perché nel loro paese si usa fare questo genere di itinerari enogastronomici,quindi per sperimentare qualcosa di diverso dal solito giretto a Trastevere senza meta ben definita
mi son detta "Perché no?".
Mi chiedo come mai non l'abbiamo fatto prima!
Mi hanno risposto subito e sono stati gentili e disponibili.
Abbiamo optato per un tour di 4 ore,graditissimo a tutti.
Bruno,la guida,è stato eccezionale e ha saputo far conoscere alla sottoscritta, una cittadina della capitale,dei luoghi di ristorazione di cui ignorava l'esistenza.
I miei amici (dagli USA) poi erano entusiasti,anche perché pur avendo
due bambini si sono trovati a loro agio e non si sono mai annoiati e hanno pure mangiato di tutto e di più.
D'ora in poi quando avrò ospiti gli dirò di contattare la Food Tours..e di sicuro li seguirò..
chissà quanto altro ho da scoprire e gustare!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2011

Io sono romana, ma non avevo mai visto Roma attraverso un connubio tra cultura, arte e gastronomia.
Ho proposto questo tour a degli amici e siamo rimasti veramente entusiasti! Passeggiare di sera per le stradine del centro, con una guida che ci rivelava ogni piccolo segreto artistico, e in più fermarsi nei tipici ristoranti e bar e mangiare degli ottimi piatti è stato veramente divertente! La guida non solo era preparatissima, ma anche divertente, appassionata, e ci ha fornito curiosi dettagli sui piatti che assolutamente non conoscevamo!
Raccomando questo tour agli stranieri, ma anche ai romani!

Gli utenti che hanno visto Food Tours of Rome hanno visto anche

Conosci Food Tours of Rome? Condividi la tua esperienza!