“La domanda è semplice ”
Recensione di Wiener Haus

Wiener Haus
Al n.5.778 in classifica su 13.430 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Wiener Haus è l'originale Trattoria - Birreria dove potete gustare le migliori ricette del cuore dell'Europa in un ambiente caldo con arredi in legno e un'atmosfera familiare e accogliente. Il menu propone una vasta scelta di specialità tipiche, tra cui la Wienerschnitzel, una gustosa bistecca di carne battuta e panata, croccante e dorata. Wiener Haus è anche una birreria raffinata, dove brindare con una ricca selezione di birre europee alla spina e in bottiglia.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Perché ci sono ristoranti che non si chiamano Wiener House?

Cena stratosferica. Scusa se non ho messo le foto del Bismark Burger. Un piatto vuoto fa comunque intendere parecchio.

Vi adoro

Wiener Haus A, Direttore alle Wiener Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve Federico9292, la ringraziamo per la recensione e per i complimenti! Siamo super contenti che sia stato tutto di suo gradimento e speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti! Saluti, Wiener Haus Porta di Roma

Recensito 4 settimane fa

la birreria è situata in corrispondenza con uno degli ingressi del centro commerciale. sicuramente all'interno di questa enorme struttura è un'ottima alternativa per uno spuntino veloce o anche per un pranzo completo. ottimi gli hamburgher e le cotolette, buone le birre.
costi giusti per il tipo di cibo (considerando che è all'interno di un centro commerciale direi che è quasi economico!) ambiente gradevole e personale disponibile.

Wiener Haus A, Direttore alle Wiener Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve salll, la ringraziamo per la recensione e per essere passato a trovarci! Siamo contenti che sia stato tutto di suo gradimento e speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti! Saluti, Wiener Haus Porta di Roma.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Migliore rispetto ad altri fast food per la qualità dei cibi,carne molto buona e prezzo giusto. Servizio migliorabile.

Wiener Haus A, Direttore alle Wiener Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve Antonio, la ringraziamo per la sua recensione e per il suo feedback. Faremo in modo di migliorare il nostro servizio e speriamo che possa tornare presto a trovarci. Saluti, Wiener Haus Porta di Roma

Recensito 23 aprile 2018

Cena in sei di cui due bambini alle 19,40. Cibo buono, servizio veloce e più cortese del solito. Costo un po' elevato, nel complesso non male. Il piatto migliore si conferma la cotoletta, tutto il resto è meno interessante.

Wiener Haus A, Direttore alle Wiener Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Salve Cristiano82Rome, la ringraziamo per la sua recensione! Speriamo di rivederla presto tra i nostri ospiti! Saluti, Wiener Haus Porta di Roma

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sabato a pranzo sul presto per evitare la folla, visto che c'è sempre la fila fuori. Ci siamo stati diverse volte, non è male forse solo un po' caro ma è da considerare che i piatti sono davvero molto abbondanti...non conviene stuzzicare prima! Il servizio è davvero veloce ma non è il posto adatto se volete un pranzo/cena tranquilli visto che c'è sempre molta gente. Unica pecca stavolta ho notato parecchia polvere sul soppalco in alto.

Salve Roberta, la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che sia stato tutto di suo gradimento! Speriamo di rivederla presto tra i nostri ospiti! Saluti, Wiener Haus Porta di Roma

Gli utenti che hanno visto Wiener Haus hanno visto anche

Conosci Wiener Haus? Condividi la tua esperienza!

;