Tripadvisor

Al n.3.818 in classifica su 14.227 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Tor di Quinto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, professionale lo staff, prodotti buoni, la carne era cotta bene. Costi giusti, un po' complicato parcheggiare, bisogna arrivare presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono cliente da anni, ed ogni volta che vado in questo ristorante ho la sicurezza di fare centro per una buona bistecca o un hamburger fatto come si deve.
Servizio molto cortese e pulizia generale.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il locale è davvero molto bello e anche il cibo è eccezionale. Personale gentile e disponibile. L’unica pecca è che è leggermente caro rispetto alla media

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto accogliente, sevizio ottimo e veloce, cibo ottimo dove senti i veri sapori americani e texani!
Per chi ama l'America T-Bone Station è il posto giusto
Unico difetto è il parcheggio, difficile da trovare ma ne vale la pena.

Data della visita: gennaio 2020
GruppoTbs, Direttore presso T-Bone Station Corso di Francia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

buonasera, abbiamo letto con attenzione al sua recensione e la ringraziamo per le sue parole. siamo sempre molto attenti alla scelta dei prodotti e per il servizio. per quanto riguarda il parcheggio, abbiamo una convenzione con un garage vicino al locale e la prima ora è gratis. lo può chiedere alla cassa del nostro locale al momento del conto . grazie per aver scelto T-bone station

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante a Corso Francia perché ci è stato consigliato ma da amici
Abbiamo atteso più di mezz'ora prima di sederci nonostante la prenotazione effettuata nel pomeriggio, il nostro tavolo era occupato e abbiamo atteso che finissero di cenare.
Nonostante questo il personale che ci ha servito è stato gentilissimo e disponibile.
La carne era buonissima, tenera e saporita, mangiata con delle ottime patate.
Il locale è in stile Americano, carino!
Consiglio di provare anche l'hamburger di carne.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto T-Bone Station Corso di Francia hanno visto anche

Conosci T-Bone Station Corso di Francia? Condividi la tua esperienza!