“giudizio” 1 su 5 stelle

Berg Luxury Hotel
Classificato al n.314 di 1.287 hotel a Roma
“giudizio”
1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

questo hotel ha stanze sul cortile interno; in queste stanze non si possono aprire le finestre
perchè entrano fumi densi provocati dai gas di due canne fumarie, entra nelle stanze una nube tossica e polveri nere. per questo motivo ritengo di dare un giudizio negativo sul mio soggiorno in questo hotel. propongo di porre rimedio ai fumi che si sviluppano nel cortile interno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
lucca
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ubicato a poche centinaia di metri dalla gradinata di Trinità dei Monti /pIazza di Spagna, vicino al garage ludovisi dove si paga 18 euro al giorno di parcheggio
si va in centro a piedi in 5 minuti (Via Condotti etc)
Albergo moderno e nuovo, aperto a maggio 2011
molto buono, tutto nuovo e con ottimo rapporto qualità prezzo
unico difetto insonorizzazione, per cui se siete di sonno leggero o se siete sfortunati e vi capita accanto un'orda barbarica siete fregati
Per noi è andata bene, ma leggendo altri commenti può capitare di trovare qualche problema
colazione in locale piccolo ma curato, certo non è la colazione mega super ma trovate quello che è necessario
andrebbe migliorata (cosa ci vuole ad aggiungere un pò di bacon?)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Anche se non amo gli alberghi con arredamento moderno devo dire che invece l'Hotel Berg Luxury e' davvero molto bello.Io ho avuto la suite 602 dedicata a Humphrey Bogart che affaccia sullo splendido parco di Villa Ludovisi.Si vede che e' un albergo nuovissimo(maggio 2011) per cui ci sono alcune modifiche da apportare.Il personale e' stato molto gentile .L'unico neo per lo meno per quanto mi riguarda sono i 15 euro di supplemento per la colazione in camera(un po' troppi) Sicuramente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Paratico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Siamo stati per un week-end, la fortuna vuole ci abbiano dato la suite più bella dell'hotel perchè era al completo, devo dire una suite stupenda con una mega terrazza con vista su roma e tanto di piscina. Il bagno era immenso e rifinito perfettamente, il servizio impeccabile. La sala della colazione è un pò piccola ma molto bella e imbandita di ogni cosa, tutto di ottima qualità. Comodo anche il servizio di parcheggio. E poi si è a due passi dal centro!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Devo dire che a parte la camera che non e' perfettamente pulita, qualche rifinitura ancora da ultimare, può andare. Certamente il servizio lascia molto a desiderare visto che stiamo parlando di un hotel di un certo livello. infatti i camerieri alla colazione sono molto trasandati
e molte volte non capiscono quello che gli si dice. Stessa cosa dicesi per la reception, dove mi e' capitato di dover attendere 10 minuti prima che il portiere finisse di chiaccherare con l'amico prima di avere una info .... .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Angri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

ho pernottato al berg tra il 5/6 giugno ed è stata proprio una bella sorpresa!!!
uso tripadvisor per orientarmi per gli hotel e non mi ricordo come ho trovato il berg per puro caso, ho visto le foto e il loro sito internet che rispecchia il calore dell hotel e della camere, camere che sono da superior in su e sul loro sito internet c'era anche un best price. quindi essendo nuova la struttura ho prenotato senza aver visto recenzioni o altro.
consiglio questo hotel a tutti in particolare a coppie che voglio passare delle serate romantiche a roma.
hotel alle spalle di via veneto, centralissimo, senza parcheggio anche se c'è un grande parcheggio pubblico vicino non caro. colazione buona, abbondante di tutto.
prezzo medio-alto ma posizione e camere meritano!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Ludovisi Palace
3.5 su 5 stelle 801 recensioni
Leon's Place Hotel
N. 105 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 508 recensioni

Conosci Berg Luxury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berg Luxury Hotel

Struttura: Berg Luxury Hotel
Indirizzo: Via Aurora 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 163 hotel di lusso a Roma
N. 323 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): 136 € - 1.316 €
Categoria hotel:4 stella/e — Berg Luxury Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berg Luxury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berg Luxury Hotel Roma