“La mia festa di compleanno”
Recensione di La Tavernaccia

La Tavernaccia
Al n.412 in classifica su 13.792 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: CUCINA ROMANA DAL 1968 RISTORANTE - PIZZERIA FORNO A LEGNA. COTTURA FORNO A LEGNA. TRA I QUARTIERI DI TRASTEVERE - TESTACCIO - PORTAPORTESE UNICA SEDE VIA GIOVANNI DA CASTELBOLOGNESE,63 ROMA
Recensito 30 maggio 2018

Già consapevole della qualità eccellente del cibo, e dell'accoglienza del personale, ieri ho organizzato la mia festa di compleanno alla Tavernaccia.
Tutto perfetto, come sempre: ottimi vini (che peraltro mi sono stati messi al costo, inferiore, del vino che avrei voluto ma che mancava), porzioni abbondanti, ecc.
Spero di non avergli causato problemi con il vicinato perché la mia comitiva era piuttosto vivace (vabeh, 16 bottiglie di vino in 17 persone), ma è consigliatissimo.
Calcolate che per mangiare cibi di qualità alta, tra cui la pasta con la pajata fattami su richiesta, tra antipasto, vino, primo, secondo e focacce ho speso circa 50 euro a persona, che può sembrare molto, ma non lo è in relazione alla qualità e ai prezzi dei locali in giro.
Da rifare!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

....e come al solito da Bruno non si sbaglia....tutto buono......gricia. ..abbacchio.......tranquillità al Testaccio ...

Recensito 20 maggio 2018

Davvero il ristorante più buono in cui io abbia mai avuto modo di mangiare!! Cibo OTTIMO, dalla pizza alla cucina tipica romana, inclusi dolci, antipasti e bevande. Ce n'è per tutti i gusti, la varietà delle pietanze servite è molto vasta. Il prezzo più o meno contenuto, insomma il rapporto qualità-prezzo è onesto (vi assicuro che merita). Locale caratteristico, pulito, personale disponibile e gentilissimo, ormai sono una cliente abituale di questa meravigliosa Tavernaccia <3

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spaghetti alla gricia strepitosi, ma anche all'amatriciana. Piatti molto abbondanti. Fatica a mangiare l'ottimo maialino. Anche il carciofo alla romana era divino. Meglio prenotare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi reco in questo locale per un pranzo domenicale in famiglia. Antipasto, primo e secondo impeccabile!!! Servizio veloce e personale molto gentile..ci siamo sentiti davvero coccolati!! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Tavernaccia hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci La Tavernaccia? Condividi la tua esperienza!