“Una braciola tra capo e collo..”
Recensione di Roadhouse Grill

Roadhouse Grill
Al n.1.605 in classifica su 12.683 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 18 US$ - 21 US$
Cucina: Barbecue, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 21 aprile 2012

Il motivo che può portare a scegliere questo 'fast food della carne' è la comodità: ubicato all'interno della principale stazione ferroviaria, è l'ideale per mangiare un boccone veloce una mezz'ora prima della partenza del treno, visto anche il servizio cordiale e veloce.
Altri motivi però non ne vedo: qualità assolutamente nella media, laddove in città abbondano griglierie e bracerie decisamente migliori; ambientazione poco caratteristica, del tutto funzionale al servizio 'mordi-e-fuggi'. Oltre la carne: insalate e dolci, ma dovunque mangiate meglio e con maggiore varietà di scelta... se siete dalle parti di Termini e vi piace la carne andateci, se invece avete un po' più di tempo vi consiglio altrove.

Il Vicario

Recensioni (1.060)

Recensito 12 aprile 2012

Quando capita vado a mangiarmi un piatto a base di carne in un "Roadhouse Grill". Ce ne uno anche a via Marsala dentro la stazione Termini di Roma. I prezzi sono decisamente troppo alti per lo stile che si vuole dare al ristorante. E' chiaro che trattandosi di una catena facente parte di un grande gruppo tutto è un pò freddo e costruito. Io ci vado quando sono in giro per lavoro perchè è un posto dove puoi fare una pausa in pace sorseggiando una birra. A proposito la Miller birra americana presente è davvero buona !!!!

Recensito 10 aprile 2012

Siamo stati a marzo una comitiva di 12 persone prenotando in anticipo ...l'attesa peri i primi dopo aver ordinato ...è stata spasmodica ed alla nostra richiesta di cambiare canale alla televisione perchè non ci interessava la partita è stato detto ...di aspettare ....ma mai è stato cambiato il canale ......i piatti con hamburger ..un po troppo pesanti ...troppo conditi ...io avevo chiesto adirittura di non mettere nessuna salsa ..ma me ne sono trovato due dentro il piatto con l'hamburger.....l'unica cosa buona a detta dei miei amici è stato il filetto ...il conto decisamente troppo caro ...per un ristorante fast food ....facendo un confronto con un altro dello stesso genere dove ero stato di recente "wild wild west" devo dire che il rapporto qualità prezzo in questo roadhouse ...vacilla ...esperienza da non ripetere,,,,

Recensito 5 aprile 2012

In genere quando in zona apre un ristorante nuovo,la curiosità è donna e così io e una mia amica siamo andate a fare un sopralluogo.
Comodo il parcheggio visto che poi la zona non è certo delle migliori, specialmente la sera.
L'arredamento è molto freddo e a mio avviso molto poco accogliente. Ci fanno accomodare in un tavolino " lanciandoci" letteralmente il menu e servendoci una ciotola di noccioline tipo quelle che si prendono allo zoo per le scimmie come aperitivo.
Tutto verte ovviamente sulla carne che noi amiamo molto.
E qui cominciano le dolenti note.
Io da brava buongustaia la mangio praticamente sanguinolente e la mia amica super cotta.
Prendo una tagliata di manzo che viene servita su pietra ollare e quindi anche se la si prende cruda,si continua a cuocere lessandosi alla grande. La mia amica chiede anch lei una tagliata ma molto molto cotta. Il cameriere con aria saccente la fa sentire quasi una cretina per il tipo di cottura dicendole che la carne così non si mangia.
Capirai, io intervemgo dicendo che ognunpo è libero di mangiare le cose come meglio crede e che il suo compito non è certo quello di fare commenti ma di servire ai tavoli.
La cosa finsce lì per fortuna. La mia carne comunque era duretta e molto poco saporita, idem per quella della mia amica.
E alla fine ne abbiamo lasciata metà. Visto che avevamo ancora fame prendiamo delle alette o coscette di pollo fritte devo dire discrete.
2 birre e 2 caffè e conto salato fuori dagli standard
Non credo che ci tornerò

Recensito 3 aprile 2012

come d atitolo se volete un mega hamburger ok ma evitate carni piu eleganti e di pregio, non è all'altezza...ma per l'hamburgt posso dire uno dei migliori sulla capitale...quindi se siete ghiotti di hambuyrger ve lo consiglio|||||||||||dimenticavo i dolci sono industriali e pesanti quindi evitate. cmq il miglior hamburger di roma

• Atmosfera

Conosci Roadhouse Grill? Condividi la tua esperienza!