“Comodo a pranzo ma in zona c'è di meglio e a meno”

Daruma Sushi Kosher - Pza Bologna
Al n.1.880 in classifica su 12.247 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 25 US$ - 45 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Comodo a pranzo ma in zona c'è di meglio e a meno”

Dopo aver dato un'occhiata ai prezzi di goni singolo piatto8troppo alti) ho deciso di sedermi al kaiten e prendere un menù per 13 euro.
Il menù comprende mezzo litro di acqua, un piatto di sushi o sashimi, un piatto caldo(salmone, pollo), un contorno(udon di verdure, riso fritto)e un dolce(crumble di mele e un altro al cioccolato).
Le ragazze che ci lavorano erano gentili e i piatti sono arrivati in fretta.
L'ambiente è molto carino e curato.

Per 13 euro sono soddisfatta della qualità e delle porzioni(non abbondanti), tuttavia non lo consiglio assolutamente per cena anche perchè in zona ci sono ristoranti migliori.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Sushi a piazza Bologna”

Ci sono stato 2 volte. Una volta ho mangiato servendomi dal nastro con qualche ordinazione a latere ed un'altra volta del tutto alla carta. Devo dire che si mangia bene, si beve bene (caratteristici i cocktails sofisticati - su tutti il mojito allo zenzero), si spende così così (siamo sempre a Roma ed è sempre sushi). Il servizio è un po' lento e lesina sorrisi.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 397 voti utili
“Prezzi alti e servizio sbrigativo”

Sono stato al Daruma Sushi di piazza Bologna per pranzo. Mi sono seduto al kaiten e mi hanno subito fatto spostare perché temevano che arrivasse altra gente e io avevo lasciato un posto libero alla mia destra (poi non è arrivato più nessuno). Il servizio molto sbrigativo, a tratti scortese. Ho chiesto un paio di cose ad una trafelata ragazza dello staff che passava e per due volte mi è stato risposto con fare un po' seccato: "un attimino!"; poi ho chiesto una salsa piccante da mettere sul fried rice, ma mentre aspettavo il riso si stava raffreddando e così ho iniziato a mangiare: la salsa piccante è arrivata proprio in coincidenza con l'ultimo boccone di riso. La qualità del cibo è medio-bassa (in zona ci sono altri ristoranti giapponesi decisamente migliori). Dulcis in fundo, il conto: piuttosto salato rispetto alla media.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ottimo giapponese!”

Vado spesso al ristorante giapponese ma non al daruma. Ho preso i buoni groupon e sono andata ieri con tre amiche. Loro sono stati gentilissimi sia nella prenotazione sia in altre mie richieste. Il servizio è stato veloce nonostante fosse al completo e soprattutto era tutto di ottima qualità. Veramente buono! Sicuramente torneró ma vorrei provare se a viale america trovo lo stesso servizio e qualità. Sinceramente non condivido le opinioni che ho letto che parlavano di tempi lunghi di attesa e poca disponibilità per i groupon. Io lo consiglio sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Pessimo”

Avevamo acquistato un groupon per una cena per 2, la prenotazione e' stata molto difficoltosa perché ogni volta che prenotavo dicendo del groupon non c era posto...casualmente....alla fine siamo riusciti, ma arrivati li il nostro posto prenotato non era disponibile...strano...la nostra cena ce l hanno servita su un piatto di carta da pizza a portar via. Deludente, un altro ristorante da croce sopra.

Gli utenti che hanno visto Daruma Sushi Kosher - Pza Bologna hanno visto anche

Conosci Daruma Sushi Kosher - Pza Bologna? Condividi la tua esperienza!