“Tutto perfetto!”

brunella7
Trapani, Italia
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 31 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Casa grande, pulitissima e profumata! Tutte le comodità e le gentilezze possibili da parte dei proprietari compreso farci rimanere oltre l’orario del check-out . Davvero da consigliare !

1 set 2020
grazie Brunella siete stati molto gentili con noi.... per i complimenti graditissimi e nell aver apprezzato la casa e la mobilità in bicicletta per visitare Roma ‍♂️‍♀️

Speriamo di potervi ospitare nuovamente

Miloš R
“Consigliatissimo”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Un appartamento spazioso, luminoso, arredato con gusto. Al interno della casa è tutto estremamente pulito e profumato come mi è capitato poche volte. Gli proprietari hanno avuto tante piccole attenzioni che non sfuggono al viaggiatore attento (abbiamo trovato pacchetto di mascherine, gel, asciugamani sottovuoto etc...).
Inoltre i padroni di casa sono stati molto disponibili in tutto ad esempio dandoci degli ottimi consigli per la cena.
Bisogna essere molto fantasiosi per trovare dei difetti nel organizzazione della casa.
Se tornerò a Roma scioglierò B&B “In Rome in love in bike” perché sarà un po’ come tornare a casa.

31 ago 2020
grazie della bella recensione felici di avervi avuto come ospiti .... speriamo di ospitarvi nuovamente IN ROME (la nostra città) IN LOVE (siete persone positive di animo gentile) IN BIKE ‍♂️‍♀️‍♂️‍♀️ Marzia e Tony
Inspire36
“Consigliatissimo!”
Recensito il 25 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appartamento molto bello, moderno, pulito, arioso, luminoso, curato. Host gentilissimi e disponibili. Lo consiglio vivamente. Ottima la posizione.

27 ago 2020
grazie della bella recensione ☺ siamo contenti di aver contribuito a rendere piacevole il soggiorno

francesca
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 18 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appartamento luminoso e spazioso. Funzionale e dotato di tutto il necessario. Comodo al centro e con parcheggio sotto casa.
Host gentili e disponibili a rendere la vacanza un piacere.

20 ago 2020
grazie della bella recensione.... felicissimi di avervi ospitati.... speriamo di rivederci presto IN ROME IN LOVE e sopratutto IN BIKE ‍♂️‍♀️‍♂️‍♀️‍♂️
Getaway18
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appartamento dagli spazi generosi e molto accogliente. Molto pulito e ben acessoriato di tutto. Ci siamo sentiti come a casa. Situato in una zona molto caratteristica e vicina al centro. Marzia e Tony veramente gentili e disponibili.

17 ago 2020
grazie della bella recensione. Siamo felici di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole.

D5526QJri
“Splendido appartamento”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Appartamento pulito, ben arredato e ristrutturato. Spazi e servizi ottimi! Marzia e Tony ci hanno trattato benissimo e aiutato in ogni cosa! L'appartamento è ben collegato con i mezzi, quartiere silenzioso e tranquillo. Sicuramente ci ritorneremo quando scendiamo a Roma!

Data del soggiorno: luglio 2020
29 lug 2020
grazie della bella recensione.... siete stati degli ottimi ospiti.... vi aspettiamo con piacere :) Marzia e Tony

J29PEstef
Bergamo, Italia
“Perfetto”
Recensito il 13 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Appartamento splendido, pulito e vicino a tutto quello che serve. A pochi passi stazione di Trastevere che porta direttamente in S Pietro,Tram che porta in centro e ciclabile del lungo Tevere.
Colazione inclusa direttamente al bar per iniziare al meglio la gg.
Disponibilità e consigli inclusi nel prezzo da parte dei proprietari. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2020
15 lug 2020
grazie della bella recensione. E' stato un piacere conoscere la Vostra famiglia. Ssrete sempre i benvenuti