Recensito il 26 settembre 2017

Sono stato in questo b&b più volte per motivi di concorso anche per più giorni consecutivi. Ben collegato con il centro e la stazione del trenino è a 2-3 minuti. Le camere hanno tv e wifi e sono pulitissime e accoglienti, la colazione è abbondante e il servizio accompagnamento è molto comodo perchè la mattina non parti con l'ansia di dover prendere i mezzi pubblici. La signora Luigina e suo marito Carmelo sono due persone cordiali, gentilissime e sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Ti fanno sentire davvero come un figlio. Davvero consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato 2 notti fa in questo B&B situato vicino la stazione ipogeo (2/3 minuti a piedi )ed è stato tutto eccellente. Camere e ambienti pulitissimi, colazione buonissima e abbondante e soprattutto i proprietari due persone cordiali e simpaticissime i quali sono attenti a tutte le esigenze del cliente. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Ipogeo D, Proprietario alle B&B Ipogeo degli Ottavi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

grazie soprattutto per aver lodato anche la colazione alla quale tengo moltissimo per i miei ospiti. e che secondo mequalifica e caratterizza il B&B Luigina

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

É la seconda volta che alloggio qui i proprietari gentilissimi e disponibili stanze pulite e si ci sente davvero in famiglia prezzi bassi una singola con letto matrimoniale 40€ a un passo dalla fermata ipogeo degli ottavi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 maggio 2017

Il 17 Maggio io e mio figlio abbiamo alloggiato presso il B&B situato ad Ipogeo Degli Ottavi, la signora Luigina e il signor Carmelo, sono delle persone molto disponibili speciali ed umane, sembrava di stare in famiglia.
L'ambiente è molto raffinato (mi hanno colpito le federe del cuscino ricamate), pulito ed accogliente. La camera è dotata di TV e Wifi. Colazione abbondante e servizio accompagnamento con auto, ottimo.
Da consigliare a tutti e da parte nostra di ritornarci al prossimo viaggio a Roma.
Nicola e Claudio

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Proprietari gentilissimi e cordiali. Massima cura del dettaglio e ottima ospitalità. Disponibile servizio di accompagnamento in macchina. Ad un passo dalla stazione Ipogeo degli Ottavi, camere eleganti, pulite e colazione da re!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari