“roma” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Ipogeo degli Ottavi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Ipogeo degli Ottavi
Classificato al n.939 di 3.736 B&B in Roma
Novara, Italia
“roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

abbiamo soggiornato 3 giorni a roma x gita di piacere scegliendo questo bed and breakfast anche x le ottime recensioni.Infatti tutto quanto descritto nel sito corrisponde a verità:camere ordinate comode pulte eleganti, bagno in camera superbo, colazione insuperabile,Tutto questo offerto da ottimi padroni di casa: CARMELO e LUIGINA(spiaciuti x nn averli salutati... torneremo).Collegamento con Roma centro semplice e rapido,Lo consiglio a tutti......ma nn troppo altrimenti rischieremmo di nn trovare piu' posto in futuro!!!!!!!!!!!( sinceramente le coccole della signora Luigina sono superbe ed esclusive!!!!!!!!cioccolati bibite caffe'....come da zia dice mio marito!) ancora grazie.....IRENE ANGELO ALESSIO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Milano, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo trovato questo B & B quasi per caso....che fortuna averlo trovato!! Ci siamo sentiti in famiglia, accolti benissimo e coccolati. I signori Luigina e Carmelo sono due persone meravigliose e disponibilissime. Camere molto belle, curate, pulite e super confortevoli. Biancheria pulitissima (sembravano nuove!!) e 2 bagni (uno per stanza) con doccia. La colazione è oltre ogni aspettativa di qualsiasi B & B che abbiamo mai visitato.....il punto di forza di questo posto!

Comoda anche la posizione (vicina alla stazione dei treni) ed il parcheggio incluso nel cortile di casa.

Abbiamo lasciato un pezzo di cuore, ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Mi sono trovata bene, stanza, bagno e asciugamani puliti, letto comodo, titolare super gentilissima e premurosa, pronta ad aiutarci su tutto.
Colazione abbondantissima, la signora ci chiedeva sempre se gradivamo altre cose oltre a quelle offerte, volendo avremmo potuto mangiare di tutto e di più!
Appena arrivati ci ha offerto da bere e una fetta di torta fatta da lei (pur non essendo compreso nella giornata), il primo giorno a colazione ci ha fatto una torta e il secondo giorno è persino andata a prendere le brioches dal panettiere!
La camera aveva anche un pc portatile con connessione internet gratuita.
Ho scelto quel posto soprattutto per il parcheggio auto gratuito nel loro giardino interno, cosa difficile da trovare. Ci hanno permesso anche di lasciarla parcheggiata fino al pomeriggio della partenza..
A 50 mt. c'è il treno che porta alla stazione dei treni di san pietro, l'ho trovato un po' scomodo perchè passa ogni quarto d'ora nei feriali, ogni mezz'ora se non ogni ora nei festivi...si arriva alla stazione in 15 minuti abbondanti e poi ce ne sono più di 10 a piedi per arrivare a san pietro.
A parte questo, che non dipende ovviamente dalla struttura, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
B&B Stay at Rome
B&B Stay at Rome
N. 1.738 di 3.736 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 50 recensioni

Conosci B&B Ipogeo degli Ottavi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Ipogeo degli Ottavi

Struttura: B&B Ipogeo degli Ottavi