Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo e decoroso boutique hotel al centro di Roma, camere pulite ed ordinate, frigo bar gratuito e rifornito quotidianamente, abbondante colazione (ottimi i cornetti e l’affettata di frutta fresca), caffè gentilmente offerto ad ogni ora. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Gentile e simpatica la proprietaria, sulla stessa linea il personale (fatta debita eccezione). Da ritornarci... come alternativa al classico hotel ovvero ad un Bed and breakfast.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti e ci siamo trovati benissimo. Camere nuove, bagno pulitissimo. Letto comodo. Zona silenziosa, in fianco all’ambasciata americana e vicino ad un posto di polizia.
Colazione inclusa con dolce e salato più frutta. Il prezzo è più che adeguato a servizi e posizione (a 10 minuti dalla stazione con taxi a 10 euro, due passi da fermata di taxi e due passi da Via Veneto).

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Boutique hotel confortevole, pulito, ottima dotazione in camera,tv sky,frigobar,ipad con WiFi a disposizione,clima, bollitore e bustine tè, cassaforte, comodo il letto, buono e pulito il bagno e la doccia, diverse asciugamani, phon, ciabatte, saponi, ecc.,non manca nulla! No rumori, ottimi e diponibilissimi i padroni di casa, buona e varia la colazione, ma si può arricchire e personalizzare con qualche torta /crostata fatta in casa. Location centralissima, sicura e tranquilla. Tornerò presto!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un posto veramente accogliente.
La gentilezza e la cortesia del personale sono il punto di forza della struttura che dispone di stanze finemente arredate in un sobrio stile moderno.
Per il quinto pallino un po' di impegno in più sulla colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2017

In viaggio con una amica ci siamo trovate benissimo,pulizia,cortesia,confort,insomma nulla di sbagliato in questo hotel.Forse per la prima colazione sarebbe meglio non dare dei piatti gia'pronti ma far scegliere al cliente ma comunque niente da eccepire.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia