Recensioni (2.871)
2.871 risultati
2.236
2.236
Recensito il 14 marzo 2018

Hotel stupendo piccolo ma bellissimo, in posizione ottima, con personale giovane, molto cortese e simpatico. Le camere non sono grandissime ma sono molto curate e poi a Roma praticamente si è sempre in giro. Colazione ottima. Da vedere assolutamente la terrazza con una vista spettacolare sui tetti di Roma.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Torno per la seconda volta in questo splendido hotel con il mio ragazzo per un weekend romantico a Roma e confermo a pieni voti l’impressione avuta la prima volta.. hotel centralissimo su campo de fiori con una stupenda terrazza vista Roma, camere confortevoli e letti comodi, colazione in una sala incantevole e suggestiva, in linea con lo stile del boutique hotel. Personale gentilissimo e sempre a disposizione.
Torneremo con piacere

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2018

Hotel perfetto per visitare Roma, a piedi si raggiungono tutte le attrazioni principali con comode passeggiate. Intimo e raffinato, abbiamo subito ricevuto una calda accoglienza. Gli addetti alla reception sono stati molto cordiali e disponibilii. Stanza piccola ma dagli arredi eleganti come le nobili dimore di un tempo. Buona qualità del sonno. Splendida la terrazza panoramica all'ultimo piano, dove si gode una vista spettacolare su tutta la città! Colazione buona e varia, servita in una bellissima sala con mobili in legno di antiquariato. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliabile a chiunque voglia soggiornare a Roma.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle in posizione strategica. Personale molto cortese. Camere mignon (è comunque un Boutique Hotel) ma confortevoli. Delizioso il roof garden panoramico, vero valore aggiunto della struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Che dire di questo hotel...tutto perfetto, dall’accoglienza al comfort, dalla posizione strategica all’altissima qualità dei servizi offerti e delle camere. Ci ritornerei mille volte ancora! Lo consiglio particolarmente alle coppie, è un luogo molto romantico!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia