Recensioni (2.786)
2.786 risultati
2.171
2.171
Recensito 7 gennaio 2018

Siamo stati nell' hotel Campo de' fiori in Gennaio 2018. La nostra camera era bellissima, staff molto gentile, tutto eminentemente pulito, centralitá geniale. Certamente ritorniamo alla nostra visita prossima a Roma.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolino ma molto accogliente, vicino a campo dei fiori, in una posizione strategica per visitare la citta, personale molto cordiale e riservato, stanze semplici ma comode e pulite, ci ritornerei volentieri

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gentile ospite,

E’ un grande piacere per noi ricevere commenti così positivi, soprattutto notando che ha pubblicato ben 120 recensioni, tuttavia non comprendiamo il motivo della valutazione di 4 stelle anziché 5 data anche l’assenza di critiche.
Sarà per noi un piacere poterla accogliere nuovamente, con l’occasione suggerisco a tutti i lettori di visitare il nostro sito ufficiale per scoprire esclusive offerte speciali e di contattare il nostro Staff in anticipo al fine di ricevere piena assistenza nella pianificazione del soggiorno.

Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Cordialmente,
Il direttore

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Giro molto sia per lavoro e anche per studio , un posto così non lo mai trovato fino ad ora , accoglienza fantastica personale accogliete e molto cordiale.
Complimenti alla cucina per le ottime pietanze servite ...
Camere belle ma sopratutto molto ma molto pulite ..
Ci rivedremo molto presto grazie di tutto !!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 dicembre 2017

Piccolo Hotel proprio a ridosso di Campo dè Fiori ( che per inciso è sempre un piacere visitare) . Primo impatto non proprio positivo : manca il bidet nel bagno , cosa che per i francesi sarà anche normale, ma per noi italiani è intollerabile - è una grossa scocciatura farsi una semidoccia ogni volta che si usa la tazza; le stanze e il bagno sono molto piccoli, così come la TV ( circondata da una cornice XXL improponibile ) ; il termosifone del bagno non funzionava ( e , dopo vari solleciti, l'hanno riparato l'ultimo giorno). Passato il primo momento di sconforto, devo dire che ci siamo trovati bene, anche grazie alla cortesia e disponibilità del personale, che hanno fatto guadagnare almeno una stelletta in più di valutazione. La colazione è buona ma non eccezionale, mentre è gradevole la piccola terrazza ( ovviamente da sfruttare in primavera/estate) che guarda Roma a 360°. Tutto sommato un'ottima soluzione per chi vuole visitare la città e fare shopping partendo dal pieno centro storico.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile ospite,

Il nostro Boutique Hotel sorge in un antico edificio risalente all'undicesimo secolo con importanza di rilievo storico, motivo per cui non ci è possibile ampliare le dimensioni delle nostre camere, tuttavia in linea con le normative europee, e abbiamo dovuto sfruttare al meglio gli spazi a nostra disposizione, integrando ad esempio i servizi igienici in un’unica soluzione.

Ci spiace che la colazione non sia stata sufficientemente buona per i suoi gusti, un’ospite tra l’altro con esigenze senz’altro molto alte, come si denota dalle sue sole 13 recensioni da 5 stelle su un totale di 256, tuttavia ogni suggerimento è per noi molto gradito in quanto ci aiuta a migliorare ulteriormente.

Sono graditi i riconoscimenti rivolti al nostro Staff che s’impegna in continuazione al fine di soddisfare qualsivoglia richiesta, come quella del quotidiano, recapitato a lei puntualmente ogni giorno a colazione.

Ringraziandola per aver condiviso la sua esperienza con altri viaggiatori cogliamo l’occasione per invitare tutti i lettori a contattare il nostro Staff direttamente per ricevere piena assistenza nella pianificazione del soggiorno e per poter scegliere la camera più adatta alle proprie esigenze.

Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Cordialmente,
Il Direttore

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

hotel alle spalle di campo dei fiori con stile e molto fascino : rapporto qualità prezzo ottimo .Arredato con mobili di un certo pregio in stile barocco ma nel suo genere si può certamente definire boutique. Servizio attento e professionale

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo