“Molto Buono”

Hai una foto?
Aggiungila.
ristorante Pirò
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2014

Menù di terra e di mare di qualità, la specialità di questo ristorante è la Cucina Romana che è veramente deliziosa!

Recensito 2 giugno 2013

Siamo stati in questo locale carino sulla via trionfale domenica 26 maggio 2013 pranzo veloce ma da apprezzare il bis di AMATRICIANA e CACIO & PEPE. Anche la scamorza con pancetta era buona vini rossi molto buoni.
Molto alla mano e simpatico il propriuetario.

Recensito 29 marzo 2013 da dispositivo mobile

Ristorante carino dal caratteristico arredamento romantico classico, i posti a sedere non sono tanti ma per una cena a due o con amici e perfetto. I piatti sono della tipica cucina romana ma con una vena di ricerca nella costruzione dei piatti minimal ma le porzioni sono giuste.

Recensito 26 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Dopo la peggior cena degli ultimi 10 anni non riesco a capire come possa avere 4 pallini e mezzo su Tripadvisor! Che figuraccia con i miei amici!! Se potessi dare "0" lo farei.

Recensito 8 novembre 2012

Ho avuto modo di cenare in questo ristorante, consigliatomi dal proprietario del b&b dove ho soggiornato nelle vicinanze. Nonostante si trovi un pò in periferia, non ha niente da invidiare ai numerosi ristoranti del centro della città. Ottima accoglienza, cortesia e gentilezza sono sempre un bel biglietto da visita. Vasta scelta di primi e secondi, sia a base di pesce che di carne. Lo chef è davvero in gamba e oltre a distribuire i suoi piatti, gli piace distribuire la sua simpatia girando tra i tavoli e chiacchierando con i clienti. L'ambiente è pulito e c'è un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Unico neo del servizio è il fatto che non ci è stato presentato un menù, ma è stato il proprietario ad elencarci i piatti a disposizione, cosa che non ci ha permesso di conoscere il prezzo di ciò che ordinavamo...per fortuna il rapporto qualità/prezzo è buono!! Suggerirei per il futuro di presentare un menù e rendere il servizio impeccabile!
Sicuramente se dovessi tornare da quelle parti, andrò a mangiare da Pirò!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante Pirò hanno visto anche