“Gradevole”

Hai una foto?
Aggiungila.
ristorante Pirò
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2013 da dispositivo mobile

Ristorante carino dal caratteristico arredamento romantico classico, i posti a sedere non sono tanti ma per una cena a due o con amici e perfetto. I piatti sono della tipica cucina romana ma con una vena di ricerca nella costruzione dei piatti minimal ma le porzioni sono giuste.

Recensito 26 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Dopo la peggior cena degli ultimi 10 anni non riesco a capire come possa avere 4 pallini e mezzo su Tripadvisor! Che figuraccia con i miei amici!! Se potessi dare "0" lo farei.

Recensito 8 novembre 2012

Ho avuto modo di cenare in questo ristorante, consigliatomi dal proprietario del b&b dove ho soggiornato nelle vicinanze. Nonostante si trovi un pò in periferia, non ha niente da invidiare ai numerosi ristoranti del centro della città. Ottima accoglienza, cortesia e gentilezza sono sempre un bel biglietto da visita. Vasta scelta di primi e secondi, sia a base di pesce che di carne. Lo chef è davvero in gamba e oltre a distribuire i suoi piatti, gli piace distribuire la sua simpatia girando tra i tavoli e chiacchierando con i clienti. L'ambiente è pulito e c'è un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Unico neo del servizio è il fatto che non ci è stato presentato un menù, ma è stato il proprietario ad elencarci i piatti a disposizione, cosa che non ci ha permesso di conoscere il prezzo di ciò che ordinavamo...per fortuna il rapporto qualità/prezzo è buono!! Suggerirei per il futuro di presentare un menù e rendere il servizio impeccabile!
Sicuramente se dovessi tornare da quelle parti, andrò a mangiare da Pirò!

Recensito 2 novembre 2012 da dispositivo mobile

Il mio giudizio sarà parziale, avendo frequentato questo locale solo a pranzo nella formula a prezzo fisso (11 Euro) in quanto mi trovo spesso in zona per lavoro. Ti mangi un primo, un contorno e acqua. Il locale è veramente carino e accogliente, direi anche elegante. L'accoglienza del proprietario è di quelle che ti fanno sentire a casa e badate bene, gentilezza e cortesia genuine, non di forma. Qualunque cosa prendi è cucinata e presentata con grande cura. Il tiramisù delizioso. Insomma, ideale per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Quando sono in zona è la mia oasi sulla trionfale.

Recensito 1 novembre 2012

Veramente tutto ottimo, abbiamo cenato a base di pesce che era freschissimo, piatti molto abbondanti e squisiti.
Una cordialità e gentilezza incredibile, il tutto con una spesa irrisoria!!!un grazie soprattutto allo Chef che oltre a descriverci la preparazione dei suoi piatti è stato anche molto gentile e simpatico!!!Sicuramente ci torneremo!!! Nicole e Manuel