“che bontà!!!”

Hai una foto?
Aggiungila.
ristorante Pirò
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2012

Ho avuto modo di cenare in questo ristorante, consigliatomi dal proprietario del b&b dove ho soggiornato nelle vicinanze. Nonostante si trovi un pò in periferia, non ha niente da invidiare ai numerosi ristoranti del centro della città. Ottima accoglienza, cortesia e gentilezza sono sempre un bel biglietto da visita. Vasta scelta di primi e secondi, sia a base di pesce che di carne. Lo chef è davvero in gamba e oltre a distribuire i suoi piatti, gli piace distribuire la sua simpatia girando tra i tavoli e chiacchierando con i clienti. L'ambiente è pulito e c'è un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Unico neo del servizio è il fatto che non ci è stato presentato un menù, ma è stato il proprietario ad elencarci i piatti a disposizione, cosa che non ci ha permesso di conoscere il prezzo di ciò che ordinavamo...per fortuna il rapporto qualità/prezzo è buono!! Suggerirei per il futuro di presentare un menù e rendere il servizio impeccabile!
Sicuramente se dovessi tornare da quelle parti, andrò a mangiare da Pirò!

Recensito 2 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Il mio giudizio sarà parziale, avendo frequentato questo locale solo a pranzo nella formula a prezzo fisso (11 Euro) in quanto mi trovo spesso in zona per lavoro. Ti mangi un primo, un contorno e acqua. Il locale è veramente carino e accogliente, direi anche elegante. L'accoglienza del proprietario è di quelle che ti fanno sentire a casa e badate bene, gentilezza e cortesia genuine, non di forma. Qualunque cosa prendi è cucinata e presentata con grande cura. Il tiramisù delizioso. Insomma, ideale per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Quando sono in zona è la mia oasi sulla trionfale.

Recensito 1 novembre 2012

Veramente tutto ottimo, abbiamo cenato a base di pesce che era freschissimo, piatti molto abbondanti e squisiti.
Una cordialità e gentilezza incredibile, il tutto con una spesa irrisoria!!!un grazie soprattutto allo Chef che oltre a descriverci la preparazione dei suoi piatti è stato anche molto gentile e simpatico!!!Sicuramente ci torneremo!!! Nicole e Manuel

Recensito 26 giugno 2012

Non dò 5 punti se non ai ristoranti top (Hilton per esempio), ma al Pirò ne darei 4 e mezzo senza problemi. Cucina deliziosa, locale carino, chef e proprietario che ti coccolano, qualche vino non perfetto che viene cambiato subito, fantasia nelle ricette e prezzo giusto. Andateci.

Recensito 19 giugno 2012

Sono appena tornato dal ristorante: non ci sono parole per descrivere la qualitá di quello che ho mangiato, la simpatia e cortesia del personale e l'eleganza del locale.chiedi il conto e resti a bocca aperta chiedendoti come sia possibile spendere cosí poco per piatti cosí straordinariamente buoni e anche belli da vedere. complimenti. beh....oggi ho preso la carne....ci vediamo domani per menú di pesce.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante Pirò hanno visto anche