“Ottimo!!!”

Hai una foto?
Aggiungila.
ristorante Pirò
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2012

Veramente tutto ottimo, abbiamo cenato a base di pesce che era freschissimo, piatti molto abbondanti e squisiti.
Una cordialità e gentilezza incredibile, il tutto con una spesa irrisoria!!!un grazie soprattutto allo Chef che oltre a descriverci la preparazione dei suoi piatti è stato anche molto gentile e simpatico!!!Sicuramente ci torneremo!!! Nicole e Manuel

Recensito 26 giugno 2012

Non dò 5 punti se non ai ristoranti top (Hilton per esempio), ma al Pirò ne darei 4 e mezzo senza problemi. Cucina deliziosa, locale carino, chef e proprietario che ti coccolano, qualche vino non perfetto che viene cambiato subito, fantasia nelle ricette e prezzo giusto. Andateci.

Recensito 19 giugno 2012

Sono appena tornato dal ristorante: non ci sono parole per descrivere la qualitá di quello che ho mangiato, la simpatia e cortesia del personale e l'eleganza del locale.chiedi il conto e resti a bocca aperta chiedendoti come sia possibile spendere cosí poco per piatti cosí straordinariamente buoni e anche belli da vedere. complimenti. beh....oggi ho preso la carne....ci vediamo domani per menú di pesce.

Recensito 1 maggio 2012

Sono stato diverse volte in questo ristorante sulla Trionfale, è uno dei più eleganti della zona. Si discosta leggermente dalla classica trattoria di borgata in quanto il menu è ricercato e gli interni sono eleganti e curati. Il personale è molto cortese. Consiglio vivamente ilmenu a base di pesce.
La prima volta che sono andato mi hanno anche offerto il dessert.
Da provare.
Prezzi: sui 30 euro

Recensito 16 febbraio 2012

Ci siamo fermati per pranzo assolutamente per caso ma sia la qualità del cibo sia il servizio ci hanno positivamente sorpresi. E' vero che non c'è menù ma il prezzo finale è stato più che adeguato con ciò che abbiamo mangiato (primo e contorno io, primo secondo e contorno mio marito)
A fine pasto ci hanno offerto anche una porzione di frappe.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante Pirò hanno visto anche