“Un posto veramente confortevole”
Recensione di Romulus Rex

e 1 altro sito.
Romulus Rex
Classificato al n.387 di 3.617 B&B in Roma
“Un posto veramente confortevole”
Recensito il 5 marzo 2012

Scrivo questa recensione entusiastica per ringraziare i proprietari della loro accoglienza e ospitalità! Veramente gentilissimi! Ci hanno dato un sacco di dritte su come muoverci a Roma e cosa andare a vedere in un solo weekend! Un valore aggiunto sicuramente, oltre alla pulizia e comodità della doppia dove abbiamo dormito! Ci hanno anche fornito la password per navigare sulla loro rete wifi (con il telefonino android), una comodità in più!
Io e mia moglie se torneremo a Roma alloggeremo sicuramente di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RomulusRex, Proprietario alle Romulus Rex, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie ZAC!
Allora a presto!

Recensito il 27 febbraio 2012

Il B&B è situato in posto davvero strategico, a due passi dalla Metro A e dai collegamenti con il centro storico. L'ambiente è senza dubbio accogliente e ospitale, le persone che lo gestiscono molto gentili e disponibili a dare informazioni utili per il soggiorno a Roma.
Suggerisco quindi questo posto a persone di tutte le età, dal giovane che vuole restare vicino alla movida romana del centro storico, senza rinunciare al confort, agli adulti che cercano comodità negli spostamenti ed un ambiente confortevole e caldo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Complimenti per l'organizzazione delle stanze e per il servizio pulito, confortevole e accogliente. Abbiamo soggiornato nella ampia camera doppia circa un anno fà, colgo l'occasione solo ora per segnalare questo B&B come ottimo e consigliabile e conto di soggiornarvi nuovamente con mia moglie a breve.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
RomulusRex, Proprietario alle Romulus Rex, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Carissimi ospiti,
grazie della recensione!
Allora vi aspettiamo nel vostro prossimo soggiorno a Roma.
Jesolo, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

Posizione ideale per visitare la capitale, camere accoglienti, proprietari ospitali e ottime colazioni: consigliamo Romulus Rex a tutti quelli che desiderano soggiornare a Roma per il fine settimana (come abbiamo fatto noi).
Ci siamo sentiti come fossimo a casa nostra. Zona silenziosa e "da veri romani"!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Guidonia Montecelio, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati in due per il nostro primo week end lungo a Roma del 2012. Il B&B è pulito e ben servito dai mezzi pubblici che sono a due passi e ti permettono di arrivare a S.Pietro ed alla metro rapidamente. Praticamente siamo riusciti a raggiungere comodamente qualsiasi meta! I proprietari sono stati molto gentili e ci hanno aiutato a "districarci" in una città che non conoscevamo. Non ci è mancato nulla (neanche il wi-fi ...) e lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
RomulusRex, Proprietario alle Romulus Rex, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile professoressa,
grazie del suo giudizio, sa quanto abbiamo a cuore il benessere dei nostri ospiti.
La aspettiamo ancora
Lecce, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Ottimo B&B con camere molto accoglienti, spaziose e ben arredate.
Estremamente pulito, colazione abbondante a proprietari veramente gentili e ospitali.
Si trova in una buona posizione a pochi passi dalla metropolitana.
Lo consiglio caldamente e ci tornerei volentieri per il mio prossimo viaggio nella capitale!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 8 febbraio 2012

Ho sempre avuto qualche remora nei confronti dei B&B, ma con Romulus Rex mi sono assolutamente ricreduta!
La casa è accogliente, le stanze comode e, soprattutto, pulitissime. Anche la colazione è abbondante. Il B&B si trova in zona centralissima, e con poche fermate di autobus o di metro si arriva a Largo Argentina o a Piazza di Spagna. Comodo, dunque, ma anche silenzioso, perché sorge in una strada laterale. La zona è comunque molto tranquilla, quindi mi sento di consigliarlo, per esempio, anche a due ragazze.
Ultima annotazione riguarda i proprietari, che sono davvero super: ci hanno accolto con grande gentilezza e professionalità, hanno cercato di soddisfare tutti i nostri desideri e, ciliegina sulla torta, ci hanno anche dato tantissimi suggerimenti sulle cose da vedere e sui posti dove andare a mangiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie Marina!
Alla prossima!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Coffee And The City
Punteggio 4.5 su 5 129 recensioni
Marco Polo Vatican B&B
N. 41 di 1.068 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 209 recensioni

Conosci Romulus Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romulus Rex

Struttura: Romulus Rex
Indirizzo: Via Marcello II 26, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.387 di 3.617 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romulus Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romulus Rex Roma