“Capodanno alla Locanda..”

Classificato al n.27 di 3.622 B&B in Roma
Sassuolo, Italia
“Capodanno alla Locanda..”
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui io e il mio ragazzo per due notti a Capodanno. Camere molto belle e pulite, dotate di tutti i confort (e soffitto affrescato, molto particolare). Personale molto cortese e massima libertà. Colazione ricca, servita in camera e posizione strategica: 5 minuti a piedi per arrivare alla Stazione Termini e alla metropolitana di P.zza della Repubblica. 10-15 minuti a piedi per arrivare a Via Barberini e Piazza di Spagna. Ci vuole pochissimo tempo anche per arrivare all'Altare della Patria. Consiglio a tutti questa Locanda e se dovessi tornare a Roma di sicuro ritornerei qui!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata alla Locanda al Viminale in novembre con marito e due figlie. Ottima la posizione. Occorre stare attenti al tragitto per arrivarci perchè prima delle ore 17 si rischia di passare nella ZTL rischiando la multa. A noi la proprietaria non ci aveva avvisato! Per il resto buona la colazione servita in camera e molto cortese il gestore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Candia Lomellina
Recensito il 12 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui dal 7/12 al 10/12 e più precisamente nel bellissimo appartamento (per 4 persone) in Via Nazionale 5 (gli appartamenti Del B&B in Piazza del Viminale erano tutti esauriti), la sua posizione è molto strategica, alcuni esempi: a 5 min. dalla stazione Termini, a 2 passi dalla P.zza Repubblica (fermata metrò rossa), a 15 min da P.zza Venezia (Altare della Patria), a 15 min dalla Fontana di Trevi e a 20 min dal Colosseo e Fori Imperiali.
Abbiamo apprezzato molto, oltre all'ubicazione, la pulizia dell'appartamento, la massima cordialità e disponibilità dei proprietari del B&B (Paolo e Carla).
Se dovessimo ritornare a Roma sicuramente torneremo alla "Locanda al Viminale" ad occhi chiusi!!!

Stefano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

abbiamo soggiornato due notti dal 8 al 10 Dicembre alla Locanda Viminale. Non possiamo che consigliare questa struttura, per la cortesia dei titolari , la pulizia delle stanze e la posizione fantastica, di fianco al Viminale le stanze sono ampie e dotate di tutti i confort.
Una chicca: la colazione viene servita in camera , ed è ricca e varia, ance secondo le singole esigenze (cornetti appena sfornati dalla pasticcieria di fronte). Se dovremo tornare a Roma sicuramente verremo qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2011

Locanda al Viminale: posizione strategica, pulizia, cortesia.
Ideale per un soggiorno a Roma. Posizione strategica: vicino alla staz. Termini e a via Nazionale, le stanze sono ampie pulite e dotate di tutti i confort: frigo tv bagno con doccia e asciugacapelli. Il letto matrimoniale grande e comodissimo il materasso!
 Io ho apprezzato molto la vista sul Viminale.
La colazione viene servita in camera.
I proprietari sono persone squisite gentili e disponibili in ogni momento.
I bambini sono ben accetti.
Abbiamo trascorso due bei giorni. Bisogna peró prenotare con molto anticipo perché le stanze sono poche e rischiate di non trovare posto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bergamo
Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per due notti, io e mia moglie, prima impatto: un grande punto di domanda dato dall'ingresso non degno della struttura.
Poi abbiamo subito cambiato idea, stanze nuove di sberla, pulitissime, i proprietari due persone fantastiche e cordiali. non mi sembrava vero...colazione in camera senza doverla chiedere....

Spero veramente di ritornarci presto.

Marco e Cristina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 19 maggio 2011

una bellissima scoperta al centro di roma comodo per raggiungere tutti i monumenti a piedi. Comodissima quando si arriva con il treno perchè situata dietro la stazione principale. E' interessante anche la vicinanza con il teatro dell'opera. La colazione è ottima e abbondante e la signora che gestisce la locanda,carla, è molto simpatica

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Domus Alberti
Arpinelli Relais
Arpinelli Relais
N. 14 di 3.622 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 191 recensioni

Conosci Locanda al Viminale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda al Viminale

Struttura: Locanda al Viminale
Indirizzo: Piazza Viminale 5, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.27 di 3.622 B&B in Roma
Locanda al Viminale meraviglioso affittacamere con camere per 2/ 3 / 4 persone . 1 appartamento per famiglia con bagno privato e cucina per 4 persone. 1 appartamento composto da 2 camere bagno e cucina per 4 /6 persone . siamo vicini ai principali monumenti Colosseo, Fontana di Trevi ecc... con la metro Repubblica si arriva al Vaticano ( San Pietro). ... Altro   meno
Locanda Al Viminale Roma