“Uno dei miei preferiti a Roma!”
Recensione di Abbey Theatre Irish Pub

Abbey Theatre Irish Pub
Al n.1.819 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana, Irlandese, Italiana, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo tipico irish pub dietro campo de’ fiori e ogni volta per me è una garanzia. Pur essendo un posto ricco di turisti, la qualità c’è e si nota subito. Molto buone sia le birre artigianali, sia le pietanze che servono (come il classico hamburger, al piatto o a panino). La scelta del loro menù è anche piuttosto vasta. Personalmente, mi piace anche il fatto che tra il personale di servizio vi sia gente straniera che parla solo inglese. Inoltre i prezzi non sono affatto “gonfiati”, pur trattandosi di un locale in pieno centro. Infine, l’arredamento interno è molto carino e ben curato. Insomma, all’Abbey Theatre ci torno sempre volentieri!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver cenato da voi posso dire che il pub é carino e tipico irlandese ma avete il cibo di scarsa qualità con un prezzo infatti adeguato a ciò infatti prezzi medio bassi le bevande avete scritto una cosa sul menu e ne fate pagare un altra i bagni lasciamo perdere orrendamente sporchi che dire mi ha deluso nn lo consiglio e sicuramente non ci ritornerò

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vero irish pub nel centro di Roma, personale inglese, una moltitudine di clienti americani e anglosassoni. Posto ideale per seguire eventi sportivi in tv. Ottimi gli hamburger, il menu comprende piatti della cucina irlandese. Consigliato

Recensito 24 aprile 2018

Locale ampio su due piani con un susseguirsi di salette curate nei particolari, ambiente internazionale, cibo irlandese della tradizione molto buono, camerieri abbastanza simpatici e super efficienti (pur parlando un italiano stentato). Per tutte queste ragioni considero l'Abbedy il miglior pub del centro di Roma (in particolare della zona turistica che va da Piazza del Popolo a Piazza Venezia). Vale la pena(previa prenotazione con almeno 4-5 ore di anticipo) seguire una partita di calcio o di rugby.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vero Irish pub!!
Peccato che noi non parliamo una cippa di inglese e loro non capiscano l italiano..
Comunque è anche grazie a questo fattore che ti porta direttamente in Irlanda d non vicino a Piazza Navona!
Ci siamo andati 2 gg fa nel pomeriggio..per un leggero languorino..
Guinness superba e tapas meravigliose! Belle piccanti e gustose!
Torneremo sicuramente
P.s= prezzi un Po sopra la media per essere un pub

Conosci Abbey Theatre Irish Pub? Condividi la tua esperienza!