“Accogliente, bello venire qui quando fa freddo”
Recensione di Abbey Theatre Irish Pub

Abbey Theatre Irish Pub
Al n.1.645 in classifica su 13.859 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana, Irlandese, Italiana, Pub
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 6 febbraio 2018

Questo è un posto che a me piace perché servono con grande cortesia degli ottimi spuntini come i crostoni al salmone e una buona birra. Non serve nulla di eccezionale per stare bene in un pub in pieno centro, o meglio, qui trovi quello che serve (gentilezza, simpatia, qualità) a prezzi ragionevoli

Recensito 24 gennaio 2018

Conosco questo Pub da anni, è accogliente e caloroso, divertente guardarci le partite di campionato! Il pub ha diverse sale, non grandissime ma ci si sta bene. Servono diversi tipi di birre e devo dire, nonostante sia un pub, si mangia molto bene. Nachos, patatine fritte, l'hamburger Abbey (il mio preferito) e poi i vari piatti tipici irlandesi che fanno sono molto buoni ed abbondanti. I ragazzi che servono ai tavoli così come al banco, tutti stranieri, sono molto cordiali e sorridenti anche nei momenti critici (partite della Roma!). I prezzi non sono bassissimi però, come ho detto, le porzioni sono abbondanti per cui un piatto va bene anche per due persone.

Recensito 15 gennaio 2018

Ero a Roma per un paio di giorni con il mio fidanzato e ci siamo fermati per bere una birra. essendo sabato sera c'erano ovviamente già tantissime persone e sicuramente non ci aspettavamo un servizio immediato. abbiamo aspettato una ventina di minuti che le nostre birre arrivassero e nonostante non avessimo avanzato nessuna lamentela (ci mancherebbe, con tutta quella gente l'attesa è plausibilissima) appena la cameriera si è accorta che ancora non ci era arrivato niente si è scusata tantissimo e addirittura non ci ha fatto pagare le birre perché secondo lei avevamo atteso "troppo".
Davvero gentilissima, ci tornerò sicuramente! anche solo per la cortesia mostrata, che non è scontata nei confronti dei turisti di passaggio!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con due amici a provare la colazione irlandese. Ottima sotto ogni punto di vista. Il bacon non era croccante ma era davvero molto saporito. I prezzi non eccessivi e qualità discreta. Aspetto di andarci una sera per assaggiare anche altre pietanze.

Recensito 4 gennaio 2018

Classico Irish Pub per vivere davvero l'atmosfera irlandese al centro di Roma. Cucina italiana ed irlandese. Nota di merito per il servizio: siamo stati a Capodanno in un momento di affollamento non comune ed é stato tutto impeccabile.

Conosci Abbey Theatre Irish Pub? Condividi la tua esperienza!