“Buona colazione irlandese”

Cucina: Americana, Irlandese, Italiana, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con due amici a provare la colazione irlandese. Ottima sotto ogni punto di vista. Il bacon non era croccante ma era davvero molto saporito. I prezzi non eccessivi e qualità discreta. Aspetto di andarci una sera per assaggiare anche altre pietanze.

Recensito 4 gennaio 2018

Classico Irish Pub per vivere davvero l'atmosfera irlandese al centro di Roma. Cucina italiana ed irlandese. Nota di merito per il servizio: siamo stati a Capodanno in un momento di affollamento non comune ed é stato tutto impeccabile.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Niente di speciale. Non mi è piaciuto niente, soprattutto il menu. Servizio scadente. Camerieri distratti. Dopo 20 minuti che eravamo seduti hanno apparecchiato (un tavolo arrivato dopo noi nel frattempo stava già cenando).

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima birreria tipicamente Irlandese, la location presenta una serie di ambienti diversi ma particolari nello stile, un menù cucina ricco di varianti e soprattutto di ottima qualità ed una selezione di birre seppur non vastissima, comunque capace di accontentare i diversi gusti. Assolutamente consigliato!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico irlandese. Al nostro arrivo il personale è sembrato subito accogliente e disponibile. Il cibo è stato servito in tempi brevi e la qualità era buona. L’unica pecca era la lingua parlata dai camerieri, cioè l’inglese, ma per il resto è un locale consigliabile se si vuole fare un pranzo non troppo prolungato.

Conosci Abbey Theatre Irish Pub? Condividi la tua esperienza!