“Pessimo! Desgusting!”

Il Chiodo Fisso
Al n.3.348 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Pessimo! Desgusting!”
Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Incredibile come possa esserci qualche recensione positiva!
pizza di scarsissima qualita'..naviga nel pomodoro e molliccia. Servizio assente. Lenti, improvvisati.I primi o dissapiti o Scotti. tutti li hanno mandati indietro. Abbiamo chiesto il conto in anticipo e siamo andati a riempirci da un altra parte con una bella pizza al taglio..

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“C'è amore nei piatti!”
Recensito il 30 marzo 2012

Gentilezza e simpatia sono ingredienti fondamentali che danno sapore ai piatti....e pochi ristoranti ne tengono conto. In questo ristorante sembra di essere ospiti a casa di amici!
Lo consiglio davvero.
Non posso dire altro che...ci vediamo al Chiodo Fisso!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“di sicuro non ci ritorno mai più!!!!!”
Recensito il 28 marzo 2012

veramente molto deludente...sono andata diverse volte e mi hanno sempre sbagliato l'ordinazione.
le pizze non erano mai quelle che richiedevamo e nel momento in cui lo facevo presente la risposta del titolare era: "impossibile". l'ultima volta che sono andata e le pizze erano di nuovo sbagliate gli ho detto che non ci sarei più andata e la risposta del titolare è stata: "arrivederci e grazie". peccato.... consiglierei al titolare e allo staff di fare un corso di buone maniere... così perde i clienti.... se lui vuole questo, buon per lui....

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 27 marzo 2012

Scelto in funzione delle recensioni di Tripadvisor, essendo in zona, con un collega abbiamo degustato presso questa trattoria/pizzeria/ristorante alcuni piatti, ben fatti , abbondanti , buoni e freschi.
Buono il servizio e abbastanza veloci ,sicuramente ottimo il rapporto qualità prezzo, avendo preso antipasto completo, fiori di zucca, tagliata e cicoria ripassata (buonissima), caffè Chianti e acqua, 38 € secondo me sono corretti.
Da consigliare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'atmosfera che cercavamo”
Recensito il 17 febbraio 2012

Sembra di essere a casa propría per quanto e' accogliente queso posto.
Prova "cacio e pepe" superata a pieni voti.
Se vi piace la carne, io ho provato il filetto al pepe verde, e la carne era veramente tenera.
Non chiedete il conto se prima non avete provato il tiramisu' fatto in casa.
La prossima volta proviamo il pesce perche' i vicini di tavolo lo hanno preso e aveva un buon odore e un bell'aspetto.
Prezzi contenuti

Gli utenti che hanno visto Il Chiodo Fisso hanno visto anche

Conosci Il Chiodo Fisso? Condividi la tua esperienza!