“C'è amore nei piatti!”

Il Chiodo Fisso
Al n.3.208 in classifica su 12.469 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“C'è amore nei piatti!”
Recensito il 30 marzo 2012

Gentilezza e simpatia sono ingredienti fondamentali che danno sapore ai piatti....e pochi ristoranti ne tengono conto. In questo ristorante sembra di essere ospiti a casa di amici!
Lo consiglio davvero.
Non posso dire altro che...ci vediamo al Chiodo Fisso!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“di sicuro non ci ritorno mai più!!!!!”
Recensito il 28 marzo 2012

veramente molto deludente...sono andata diverse volte e mi hanno sempre sbagliato l'ordinazione.
le pizze non erano mai quelle che richiedevamo e nel momento in cui lo facevo presente la risposta del titolare era: "impossibile". l'ultima volta che sono andata e le pizze erano di nuovo sbagliate gli ho detto che non ci sarei più andata e la risposta del titolare è stata: "arrivederci e grazie". peccato.... consiglierei al titolare e allo staff di fare un corso di buone maniere... così perde i clienti.... se lui vuole questo, buon per lui....

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 27 marzo 2012

Scelto in funzione delle recensioni di Tripadvisor, essendo in zona, con un collega abbiamo degustato presso questa trattoria/pizzeria/ristorante alcuni piatti, ben fatti , abbondanti , buoni e freschi.
Buono il servizio e abbastanza veloci ,sicuramente ottimo il rapporto qualità prezzo, avendo preso antipasto completo, fiori di zucca, tagliata e cicoria ripassata (buonissima), caffè Chianti e acqua, 38 € secondo me sono corretti.
Da consigliare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'atmosfera che cercavamo”
Recensito il 17 febbraio 2012

Sembra di essere a casa propría per quanto e' accogliente queso posto.
Prova "cacio e pepe" superata a pieni voti.
Se vi piace la carne, io ho provato il filetto al pepe verde, e la carne era veramente tenera.
Non chiedete il conto se prima non avete provato il tiramisu' fatto in casa.
La prossima volta proviamo il pesce perche' i vicini di tavolo lo hanno preso e aveva un buon odore e un bell'aspetto.
Prezzi contenuti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Locale molto accogliente”
Recensito il 7 gennaio 2012

Famigliola in vacanza
Ci siamo tornati due sere di fila!
Tutto squisito, dagli antipasti a seguire, locale molto accogliente.
I titolari sono molto gentili e cordiali
Siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dal conto soprattutto considerando che siamo a Roma ed un posto estremamente piacevole.
Lo consigliamo caldamente

Gli utenti che hanno visto Il Chiodo Fisso hanno visto anche

Conosci Il Chiodo Fisso? Condividi la tua esperienza!